[Molti non hanno letto il capitolo 15, ha pochissime visualizzazioni, quindi se non l'avete ancora letto leggetelo prima di leggere quest'ultima parte. Vi avviso, è un capitolo molto lungo.♡]
Due anni dopo.
"Alvaro, dove vai?" chiedo al ragazzo con cui vivo da ormai un anno.
Non stiamo insieme, siamo solo migliori amici, ma viviamo insieme perché quando Mirko se n'è andato da Torino avevo bisogno di un posto dove stare e lui si è offerto di ospitarmi.
Con Mirko mi sento sempre, abbiamo passato un anno bellissimo insieme, un anno pieno di amore e senza litigi e gelosie
Il contrario di quando stavo con Paulo, insomma.
"C'è un nuovo arrivato oggi, dobbiamo dargli il benvenuto. Vuoi venire?"
"Sì, va bene, fammi preparare."
Vado in camera e indosso un pantaloncino nero, siccome è agosto e fa caldo, e poi una polo rosa dell'adidas con lo stemma della Juve.
Ai piedi indosso un paio di Jordan nere, che mi ha regalato Mirko quando è partito.
Ci sentiamo ancora, tutti i giorni, ma abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione per la troppa distanza.
Torino dista non poco dagli Emirati Arabi, ma lui mi ha promesso che finirà la sua carriera in Italia, precisamente a Lecce, e torneremo a stare insieme.
Torno da Alvaro e andiamo nella sua auto.
"Allora? Come si chiama il nuovo arrivato?" chiedo.
"Pablo, Paolo.. boh. Non mi ricordo bene" mi risponde vago.
"Per caso è Paulo?"
"Sì, penso di sì. Perché? Lo conosci?"
"No no, era un dubbio. Non conosco nessuno che si chiama così."
No, non può essere.
Paulo sta a Palermo, con la sua Carmen, quella troia.
Non l'ho mai dimenticato durante questi anni, riuscivo solo a non pensare a lui quando stavo con Mirko, ma appena mi trovavo da sola mi ritornava in mente.
"Dani, ci sei? Siamo arrivati!"
Scuoto la testa e ritorno alla realtà, vedendo che siamo arrivati davanti al centro di Vinovo.
"Oh, sì, scusa. Stavo pensando" rispondo, sempre assente.
"Mah, non mi convinci. Secondo me questo Paulo è un tuo vecchio amore" dice scherzando.
Alvaro, se solo sapessi..
"Mah, chi lo sa!" dico a mia volta ridendo, mentre dentro voglio solo sprofondare.
Usciamo dall'auto ed entriamo nel centro, dove ci sono Stefano, Paul e Fernando ad aspettarci.
"Ehi, guardate chi c'è! Ciao Dani!" urla Paul, venendomi ad abbracciare.
"Paul! Da quanto tempo!" rispondo ricambiando l'abbraccio.
Mi stacco da Paul e abbraccio Stefano e Fernando.
"Dani, devo parlarti" mi dice Fernando.
"Dimmi tutto Fer" gli rispondo.
"Il mese prossimo parto. Vado a Siviglia."
"In vacanza?"
"No, vado a giocare nel Siviglia. Lascio la Juve."
"Ma come Fer? Perché?"
STAI LEGGENDO
you skilled into my heart 2 // paulo dybala
Fiksi Penggemar"Le sue mani mi scoprono gli occhi e subito vedo quel ragazzo con gli occhi azzurri che mi ha fatto perdere la testa. «Mi sa che Daniela si è innamorata» sussurra Stefano ridacchiando, e Alvaro gli dà un pugno sul braccio per farlo stare zitto. Stef...