Ed eccomi qui a combattere la distanza a soli 14 anni probabilmente per voi la distanza e altra ma per noi era quella.
Il pensiero di non poterci mai vedere di non poterci parlare da vicino di non poter abbracciare quella persona da noi tanto amata, vi e mai capitato di sentirvi soli anche se siete circondati da milioni di persone solo perchè l'unica persona che vorreste accanto non ce?
Bhe.. Io e così che mi sono sentita no per due giorni no per qualche mese ma per 1 anno e 9 fottutissimi mesi.
1 anno e 9 fottutissimi mesi che non abbracci la persona che ami che non puoi guardarla negli occhi che non puoi averla vicina quando ti pare. Pensate per un momento volevo buttare via tutto: le belle parole,i fatti ,le telefonate TUTTO. Qualunque cosa riguardasse lui o quel "Noi".
Ma poi feci un riflessione perchè buttare tutto così, ne avevamo passate tante forse troppe per lasciarci andare.
Cercammo di incontrarci, andai dove abitava lui per la festa della cugina della mia amica. Ma niente era destino.
Provammo a vederci a Napoli, ma al ultimo minuto mio padre non mi potè più portare,cercai in tutti i modi di vederlo ma sembrava che tutto quello che facevo fosse inutile. Mi presi una piccola pausa per pensarci forse se avevamo ancora un po di pasienza potevamo incontrarci. Ma pultroppo solo io lo speravo perchè lui aveva trovato un altra ragazza molto più vicina a lui, era una ragazza con i capelli castani e con dello shatushe giallo,(attenzione no biondo) era un po in carne,sinceramente nemmeno tanto bella, dovevate vedere quei post su Facebook dio ragazze era una vera e propria "Ebete" nella grammatica adesso ve ne accorgerete questo e uno dei suoi post "FATTEVI LA RUOTA E MIO" Allora mo ditemi voi come si scrive "Fatevi" vabbè voi direte la fai tragica sarà un errore di battitura ma no sotto nei commenti la gente cercava di correggerla e lei voleva avere ragione.
Tipo mi spiego meglio:
Persona a caso:FATTEVI?!😱😂
Lei: Embè come ho scritto io.
Raga io ero sconvolta dovevate vedere la mia faccia ridevo da sola mia madre era indecisa se portarmi da un psicologo XD non riuscivo a smettere di ridere.
Vabbè apparte gli scherzi questo e poco ma del resto ve ne parleró più in là!❤️--------------------------------------
Spazio Autrice
Che ne pensate?! Vi piace la storia?!
Spero di sì! Come andrà a finire ci incontreremo?! Secondo voi?!
STAI LEGGENDO
Problema Distanza.
RomanceE chi l'avrebbe mai pensato che due persone cosí distanti fossero così simili, era tutto cosí perfetto ma poi si sà le cose belle sono sempre le prime a finire. E in questo libro viene riprodotta la storia di due ragazzi che combattono contro la "di...