8.

53 3 0
                                    

  Tra tutte queste persone , riconosco solo lui , quella persona che riesce sempre a farmi sorridere.LUKE.
Si avvicina a me e avvolge le sue mani intorno la mia vita facendo scontrare le nostre labbra.
IO: Amore , tua madre ci aspetta , andiamo.
Luke: si , andiamo , ma di pomeriggio devo presentarti ai miei amici .
Annuisco e ci dirigiamo verso casa.
Appena arrivati si sente subito l'odore del mio tipo di pasta preferito, la carbonara.
Entro gettando lo zaino per terra , accanto la porta e corro verso il tavolo .
Comincio subito a mangiare mentre tutti mi fissano.
Io: Cosa c'è ? -chiedo con un filo di pasta in bocca.
LUKE: Piccola , sembri parecchio affamata - dice Luke e Ashley annuisce ridendo.
Ashley: Avete già qualcosa da fare nel pomeriggio , ovviamente dopo i compiti.
Io e Luke annuiamo e insieme diciamo -Usciamo-
Ashley : Va bene , Luke stai attento a non far perdere Sophia e soprattutto non fargli fare brutte conoscenze.
Io: Ashley stai tranquilla.
Io : vado un po nella mia stanza per andare a fare la videochiamata con una mia amica .
Luke: Va bene , tra poco arrivo anche io.
Annuisco e salgo sopra , accendo il mio pc e subito aspetto Carly che mi chiami.
Intanto ascolto un pó di musica ma proprio nel mentre che vado per accendere la radio , Luke apre la porta e mi prende in braccio sulla sua spalla.
Io: ti prego Luke , lasciami andaree ! - dico tra una risata e l'altra.
Luke : No , fin quando non mi darai un bacio.
Io: allora mettimi subito giu.
Mi appoggia con le spalle contro l'armadio e comincio a baciarlo ma ad interromperci fu la chiamata di Skype da Carly.
Appena vedo la sua faccia , la trovo sconvolta e piena di lacrime , ma non di gioia.
Io: Cosa succede ?!- Chiedo allarmata

****Angolo Autrice****
Ciao belle , sono tornata , spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
Spero che riusciró ad aggiornare piú tardi.
A dopo
-D. ❤️

Me , Te e i nostri battiti. | MICIA2005 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora