Partenza

334 18 0
                                    

-Dai Lily faremo tardi per l'aereo. Albus, Hugo datevi una mossa. Domi non me ne frega niente della tua relazione con Scorpius ok? Non sono arrabbiata tranquilla. James almeno tu sei pronto.
Dico abbracciando il mio cugino preferito. Profuma di menta e assaporo quello odore celestiale. Dopo aver concluso quel bellissimo abbraccio mi prende in braccio e iniziamo a ridere come due ebeti mentre lui mi fa girare come se avessi 4 anni. Finite le giravolte mi lascia e parlo io sorridendo:-smettila di trattarmi come se avessi 2 anni ok? Dico dandogli un pugno sulla spalla
-Ahi Rosie non si fa questo al tuo cugino preferito. Ribatte riprendendomi in braccio e guardandomi negli occhi.Ah i suoi occhi così dannatamente belli.
Nel frattempo finalmente scendono tutti gli altri,  salutiamo tutti e ci dirigiamo in Areoporto. Dopo aver spiegato a tutti cosa è un aereo ci sediamo a coppie sui sedili: Albus e Hugo, Domi e Lily e io e James. Mi siedo accanto a James e dopo aver parlato un po' mi addormento sulla sua spalla.

JAMES POVE'S

Rose si è appena addormentata sulla mia spalla. Quanto è bella quando dorme. I suoi capelli rossi le cadono a caso sul viso incorniciandolo perfettamente. Poco tempo dopo mi addormento anch'io finché non veniamo svegliati entrambi dall'atterraggio dell'aereo. Arrivammo al nostro bungalow sulla spiaggia è davvero grande per soli 6 ragazzi come noi. Fa un gran caldo così decidiamo di andare subito in spiaggia. Entro in una porta verde smeraldo è una camera decido di prendermela tutta per me. Mi sto per togliere la maglietta quando la porta verde smeraldo si apre e una chioma rossa spunta da dietro. È Rose.
-Scusa James pensavo fosse libera.
-tranquilla Rose se vuoi te la lascio.
-no no tranquillo vado in quella blu mare. -come i tuoi bellissimi occhi sussurro non appena la rossa sparisce richiudendo la porta. Io James Sirius Potter sono sfortunatamente e inevitabilmente innamorato della mia bellissima e intoccabile cugina Rose Weasley. Sono innamorato di Rose. Dopo essermi ripreso da quella rivelazione mi tolgo la maglietta e mi metto il costume da bagno poi vado a bussare alla porta blu mare e ne esce una bellissima Rose con un costume Rosso Rosso come i suoi capelli rossi Rosso come lei.

*********************

Rose Pov's
Che carino James mi ha aspettato per andare così dopo che è venuto a bussare alla mia porta siamo scesi in spiaggia. Sto leggendo sotto un albero mentre James è ha fare un bagno insieme a Albus e a Hugo. Lily e Domi sono qui vicino a me Domi prende il sole e Lily si è addormentata. Improvvisamente il cielo si copre e inizia a piovere subito ci rifugiamo in casa e poi scoppiamo tutti a ridere per l'accaduto. La grecia è bellissima e il bungalow è grandissimo così optiamo per starcene in casa a vedere un bel film. Io, Lily e Domi procuriamo popcorn e mashmellow a volontà. I ragazzi scelgono un film horror e io mi accuccio sul petto di James. Albus, Lily e Domi sono sul divano, Hugo su un puffo e io e James per terra sul tappeto. La serata passa in fretta e dopo il film andiamo tutti a dormire. Stavo per aprire la mia porta quando istintivamente mi girai verso James e lo sorpresi che mi guardava io gli sorrisi e lui ricambiò ormai mi era tutto chiaro ero innamorata di James Sirius Potter il mio bellissimo cugino. Non ce la feci andaii verso di lui che mi fece entrare nella stanza. Lo guardai lui mi guardò ci stiamo avicinando siamo a pochi centimetri ma all'improvviso sentiamo un grido da fuori che ci fa soppalzare...

Amore IllegaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora