Prologo

212 11 0
                                    

Mi chiamo Eloise, ho 17 anni,ho i capelli castano con sfumature un po' più chiare, ho gli occhi neri stile tumblr,vivo a Torino,ma ancora per poco visto che tra 3 giorni mi trasferisco a Roma.Sono sempre stata molto esclusa per via del mio comportamento: sono stronza con tutti.Ci sono solo 2 persone che mi sopportano e ovviamente sono i miei migliori amici: Matteo e Martina, li ho conosciuti quando avevo 4 anni e sono sempre stati con me, mi hanno sempre sopportata nei miei momenti di rabbia e mi hanno tranquillizzata. Beh sono autolesionista e anoressica; mi vesto sempre e solamente di nero, non potete assolutamente darmi della troia perché odio il mio corpo e i vestiti provocanti, anche se tutti dicono che ho un bel corpo e sarebbe bello se lo mettessi in mostra visto che ho una 3ª di seno.Ormai è da 6 anni che seguo Sercho,Mostro e Lowlow; mi hanno, senza saperlo, aiutata, mi hanno aiutata a tranquillizzarmi nei miei momenti di rabbia dove chiunque mi passava davanti rischiava veramente di ricevere un pugno da me, da quando li ascolto mia mamma ha iniziato a trattarmi male: se ne sbatte altamente di me, ormai posso fare tutto quello che voglio addirittura quando c'è lei in casa vado in camera mia prendo una canna e inizio a fare dei tiri oppure fumo o robe così! A volte torno a casa tardi con Martina e Matteo e loro amici e lei non mi dice nulla, non come le madri che ti fanno il solito discorso che devo tornare a casa entro le 21,30 sennò in punizione per una settimana,No lei non è così. Mia mamma è così anche perché ha scoperto più o meno due anni fa che mio padre la tradiva con una ragazza bionda,occhi azzurri in poche parole tutta rifatta, una di quella che appena vedi pensi "che troia" o "questa me la scopo in mezzo secondo se non si toglie dalla mia vista" esattamente è così.
Io ho fatto l'abitudine ad essere fredda con tutti, sono la più tenuta di tutta la scuola quando mi vedono i ragazzi mi guardano sempre e si guadagnano un mio schiaffo o una risposta acida, le ragazze invece quando passo davanti a loro iniziano a spettegolare e a fare le cose solite da "ragazza cocca del prof". Questa sono io!!!

Beh eccomi qui...questa è la mia prima storia che scrivo quindi se mi date dei consigli sono ben accetti.
Sappiate che io sono molto diretta nel dire le cose e non sono affatto una ragazza per bene
Ditemi se vi piace la storia e cosa ne pensate di Eloise
A presto stronzette

✖️Ely✖️

Urliamo a caso,Cazzo io ti amo✖️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora