Ciao a tutti. Mi chiamo Gemma Potter e ho deciso di raccontarvi la mia storia.
Inanzi tutto dovete sapere che i miei fratelli ed io siamo dei liberti (gladiatori liberi). Si chiamano Ian e Leah. Siamo stati liberati da poco, dopo esser stati "rinchiusi" all'interno del colosseo per 216 anni, finalmente siamo liberi.
Io sono una ragazza albina con le punte dei capelli azzurri, come gli ochia a serpente. É il tratto comune di noi Potter, avere gli occhi azzurri vitrei. É un modo utile per riconoscere i membri dell'onda, persone normali che io ho trasformato ,in creature simili a noi, per un motivo o per un altro. Tutte quelle persone avevano vissuto un'esperienza come la nostra ed erano rimaste orfane. Ora invece , con questo tratto che ci accomuna, siamo diventati un'enorme famiglia che si allarga man mano che passano gli anni , di cui noi tre siamo io l'alpha e loro i miei beta.
I miei fratelli, invece, sono gemelli. Sono entrambi alti, con gli occhi azzurri e i capelli neri. La differenza é che Leah ha le punte azzurre come le mie.
Leah ed io abbiamo un fisico abbastanza slanciato e ben strutturato per il nostro 1.80, mentre Ian ha un fisico palestrato, in confronto a noi é molto più muscolosoper il suo 1.90. I nostri corpi si sono dovuti adattare alle nostre esigienze, durante gli anni, per il "semplice" motivo che eravamo sottoposti a continui allenamenti e combattimenti.
I nostri corpi, soprattutto il mio, é coperto da molte cicatrici, "collezionate" durante l'arco dei secoli, che poi abbiamo tentato di nascondere con tatuaggi. Per me, sono la parte più bella di noi, perché ci descrivono in pieno e, soprattutto, raccontano quello che abbiamo passato.
Sulle nostre schiene 3 rappresentata una ghiandaia imitatrice con le ali spiegate e il becco che si estrende sul nostro collo. Nella parte superiore del braccio destro, la parte esterna, c'è il marchio del clan dell'onda, cioè un onda con un serpente che lo attraversa. Nella parte interna , invece, c'è un soffione da cui si stacano semi che poi si trasformano in uccelli e vanno a formare un cuore sopra il cuore stesso e, al suo interno, ci sono tatuate le nostre iniziali.
Abbiamo il numero 12 marchiato sulla spalla sinistra mentre, nella parte superiore di esso, ci sono tutti i marchi che mi vanno a fare il contorno del braccio tra cui i volturi (Aroo era il cugino di mio padre), Cullen (Carlisle era il fratellastro di mia madre), Quiliute (Billy era il migliore amico di mia madre) e infine c'è la triade (i simboli di Zeus, Ade e Poseidone).
Nella parte destra del collo c'è il simbolo degli intrepidi con al suo interno una cicarice a forma di fulmine (Tom era il fratello maggiore di mio padre e jona accettó mai la nascita di me e delle mie sorelle gemelle-uccise-).
Nella parte inferiore del braccio destro ho "relegato" con un incantesimo due serpenti che si attorcigliano su di esso fino a congiungere le code nel dito medio e, nello spazio lasciaro dalla parte sottostante , c'è il marchio nero, mentre in quella superiore c'è il marchio dei seguaci di Spartaco (un gladiatore che punta il suo gladio verso il cielo e per terra ha il suo scudo).
Nel fianco destro c'è il tatuaggio della nostra casa,serpeverde, mentre in quello sinistro c'è una fenice che, con uno schiocco di dita, insieme ai due serpenti, torna in vita per combattere al mio fianco. All'ombelico abbiamo tatuato i quattro punti cardinali di una bussola e , dal piede alla coscia destra, c'è il tatuaggio di un drago con le ali aperte che si attorcigliano per tutta la lunghezza della gamba. É il simbolo del legame che c'era tra il clan Potter e i draghi che ,una volta che si affezionavano a noi , diventavano daimon.
Il mio si chiama Ombra, ed é la creatura più enorme, feroce e maestosa che abbia mai visto.
Quello di Ian si chiama Storm,u drago con molto forte con squame grigio brillante. É molto forte e grosso, ma mai quanto il mio.
Quello di Leah si chiama Black,il suo ha le squame nero/argento. Tra i tre draghi é il più piccolo, ma anche il più veloce, per questo erano sempre loro ha fare i giri di ricognizione.
Come se non bastasse ci hanno impiantato deglia artigli di libranio nelle nocche delle mani. Ci abbiamo messo parecchio per imparare ad usarli.
Ah, ultima cosa...... abbiamo le orecchie a punta e abbiamo origini anche elfiche, tra le altre cose
STAI LEGGENDO
Gemma Potter
FanfictionQuesta é una storia un po fuori dal comune....parla di ibridi, draghi, combattimenti e guerre.....ma soprattutto parla di una ragazza che si era persa e che cerca in tutti i modi di ritrovare se stessa