Questa mattina,a scuola,stranamente mi sono divertita molto.
Ho riso tanto con i miei amici,e devo dire che a me sembra che un mio amico ci sta provando con me.
Non lo fa notare molto però io l'ho capito.
Tutto è iniziato una settimana fa.
Quando me ne stavo imbambolata con la testa appoggiata al banco a seguire la lezione,lui ai gira verso di me e mi fa un sorriso,io ricambiai,ovvio.
Da quel giorno è più vicino a me,chiede quasi tutte le cose a me e scherza di più.
Boh.
Si sarà innamorato veramente.
Ma adesso che ci penso..sarà solo un illusione.
Chi si innamora di me?
Eppure è successo.
Il mio migliore amico è innamorato di me da due mesi,e io lo stesso con lui.
Il problema è la distanza.
Che poi la distanza non esiste.
Ogni giorno lo sento vicino a me,come se abitasse nella mia stessa casa.
Sento la sua presenza ogni giorno,da quando mi sveglio finché non me ne vado a dormire.
Eppure adesso lo sento qua vicino a me.
A letto.
Sarò follemente innamorata,e sono contenta di esserlo.
Perché lui è quello giusto.
È quello che ogni volta mi fa sorridere.
Che quando mi manda un messaggio io sorrido.
È il mio tutto.
Giuro.
Non ho mai amato una persona così tanto.
Forse perché è il primo ragazzo di cui mi innamoro.
E comunque..
Non ho ne sonno ne fame.
E ho voglia di scrivere.
Ah si..
Fra un po' di giorni la mia amica mi porta delle lenti colorate verdi.
Le adoro.
Anche se azzurre erano meglio,mi accontento di quelle verdi.
Avrò gli occhi verdiii,così tutti mi guarderanno meglio e se ne innamoreranno.
Muahahahahhahaha.
Sono malefica,okay.
Ora mi sta venendo una voglia di leggere che non vi potete neanche immaginare.
Qua su wattpad ho letto "Drogata di te" tante di quelle volte che me lo ricordo tutto a memoria.
È stupendo.
Vado a leggere.
Notte.