La maggior parte delle persone sogna una vita da favola. Io no.Non mi interessa che arrivi il principe sul cavallo bianco, e non mi interessa se perdo la scarpa scendendo le scarpe, anche perchè le mie non sono di cristallo, ma sono delle Stan Smith.
Non mi è mai importato di niente, in realtà, ma il punto non è questo.
Ho paura, ecco il punto.
Ho paura del vuoto, del futuro, ho paura di interessarmi a qualcuno per poi soffrire di nuovo.Ho paura di innamorarmi perchè in fin dei conti l'amore vale tanto quanto 1 centesimo. Quando guardi le coppiette felici per strada è una tortura; ti dici che vorresti tanto rivederli fra un anno e accorgerti che quasi sicuramente tutto l'amore che pensavano di avere si è frantumato.
La maggior parte dei rapporti suddetti "platonici", finisce sempre male.
Si finisce per credere di aver bisogno della persona in questione per respirare, creando un vero e proprio rapporto coodipendente. Che schifo.
È come la droga, o le sigarette: la tua vita dipende dalla persona che ami.
E quando tutto va a rotoli, inizi a piangere, e piangi così tanto che sembri un gay traumatizzato perchè Praga ha chiuso. E ancora peggio...nessuno, nessuno può capire.La cosa divertente è che quando mi chiedono: "Tutto bene?" E io rispondo "No", non gliene frega un cazzo a nessuno.
Triste ma vero, è sempre così.Forse è per come mi comporto, forse è per il mio carattere da menefreghista.
Ma non lo so. Le cose vanno come vanno.Il destino è bello, forse, ma il mio fa cagare.
Lo riscrivo io.Queste sono le parole di una ragazza che ha sofferto davvero tanto nella sua vita...e più avanti scoprirete che non son finiti ancora i momenti di tristezza.
Però da un po di tempo si è innamorata di nuovo, anche se è molto confusa
Questa pagina di diario credo che l'abbia scritta i primi di ottobre
Spero che vi piaccia...domani pubblicherò la lettera di natale che mi ha scritto XD
UN BACIO A TUTTI♡
STAI LEGGENDO
Lettere tra amiche
De TodoQui raccoglierò le lettere che io e la mia migliore amica ci scriviamo lei è la stessa ragazza che scrive le frasi che ci sono nell'altro mio libro