C' erano una volta...

55 2 4
                                    

C' erano una volta tre maialini che vivevano in un castello di mattoni con una stupenda (e assonnata) principessa. La principessa aveva dei capelli neri come l' ebano e moooolto lunghi, infatti li usava per far entrare i maialini in casa ongi volta che uscivano a fare la spesa visto che si erano dimenticati di mettere la porta. C'è anche un cattivo in questa storia poiché una bestia in abiti di principe (di una taglia troppo piccoli) soffiava giorno e notte sul castello sperando di buttarlo giù ma i mattoni, essendo mattoni, non si muovevano ( seriamente chi soffierebbe su un mattone per muoverlo?! Un castello poi!). Lì vicino viveva anche un rospo che una volta baciato diventava un venditore di tappeti volanti porta a porta. Un giorno una sirenetta passò di lì e baciò il rospo, tanto per, è una volta che si fu trasformato ci fece uno stufato. Ma torniamo al nostro castello di mattoni. Un' altro giorno due dei maialini, Hansel e Gretel, uscirono dal castello e si avventurarono per trovare della polenta ,che non fa mai male. Arrivarono davanti a una casetta di marzapane e sentirono un buon odore provenire dall' interno. Entrarono e trovarono uno stufato di venditore porta a porta. Accidenti, che fortuna, prelibatezze del genere non si trovano in giro di solito! A un certo punto arrivò una strega che decise di mangiarsi i maialini perché aveva voglia di costolette. I maialini scapparono ma non è facile scappare alle streghe quando hai una pentola di stufato in mano quindi finirono per essere acchiappati e mangiati. Anche la principessa era uscita nel frattempo e vide tutto, ora anche lei aveva voglia di costoletta quindi corse a casa per vedere se c' erano nel frigo. Ma sulla strada perse una scarpetta in una pozza di catrame ma doveva sbrigarsi perché aveva fame e la lasciò lì. Un principe passò di lì e la raccolse ma restò incollato nel catrame e morì lì. Mentre la principessa correva a casa la bestia, a cui era venuta l' asma, pensò fosse una buona idea usare una palla demolitrice per buttare giù il castello, così ne comprò una da una ragazzina con una mantellina rossa di passaggio che ne aveva giusto una nel suo cestino, vicino alla focaccia e sotto il salame. Buttò giù il castello e l' ultimo maiale, Dumbo, fuggì diventando il Principe della giungla (Tarzan aveva già occupato il posto di Re). Quando la principessa arrivò all' ex-castello era un po' triste ma trovò la bestia molto sexy (perché lo sappiamo tutti che alle donne piacciono gli uomini pelosi) e lo sposò, fecero le nozze a Las Vegas. Ebbero dei bruttissimi bambini e morirono entrambi di cancro a polmone ( non si fuma ragazzi).
FINE

Morale:
Lo stufato fa schifo

--Spazio Autore--
Ciao! Questa è la mia prima storia e mi piacerebbe che mi scriveste cosa ne pensate nei commenti. Mi potreste scrivere anche se volete che la continui, in qualche modo, e che idee avete per la continuazione. Grazie per aver letto questa storia e, ricordate, la polenta fa male.

Pourtpouri di fiabeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora