E così finimmo le prove di oggi. Tra 4 giorni, finalmente, dopo la finale, tornerò a casa. Ho bisogno di dormire.
Saluto Alex e Davide, che stanno guardando la tv nella sala del loft, e mi dirigo in lavanderia a dedicarmi all'amore della mia vita. Il Coccolino.
Come avrete ben capito sono Genn, Gennaro Raia, componente della band Urban Strangers insieme al mio amico Alex e stiamo affrontando le dure giornate quì ad xfactor."Eccolo lì!"
Esclamo, contento di rivederlo.
Lo prendo in mano, lo accarezzo, e lo annuso."Aaaahhhh, quanto sei buono! So che tu sei solo un ammorbidente e io un essere umano, ma secondo me formiamo una coppia perfetta!"
Coccolino rimase in silenzio. Non aprì tappo. Ammetto di esserci rimasto male, mi aspettavo una risposta da lui.. finchè una bolla scoppiò. Fui così felice che mi scese una lacrima.
"HAI PARLATO! Mi hai risposto! Oohh non sai da quanto tempo aspettavo questo momento!"
In quel momento entra Alex spaventato. Rimasi immobile. Diventai un peperone per l'imbarazzo.. non avevo mai confidato a nessuno questo mio grande amore. Manco ad Alex, il mio migliore amico!
"Genn... c-cosa stai facendo?! Ci hai fatto spaventare, urlavi cose insensate! Oddio, non dirmi che..."
Il terrore dominava sul suo sguardo.