MISSING MOMENT 1

1K 68 14
                                    

Prima di tutto CIAAAAO bentornati su Deer!!

Non voglio dilungarmi, questo Missing moment è ambientato esattamente dopo l'ultimo capitolo di Deer 1, spero che vi piaccia!
****

SAM'S POV

"Certo, allora ci vediamo lunedì a scuola" saluto con la mano le ragazze che mi hanno accompagnato a casa.

Sospiro, portando lo sguardo sul telefono.

Liam stamattina è andato dalla sua famiglia, ha detto che mi avrebbe chiamato questa sera.

Mentre allungo la mano verso la porta di casa, improvvisamente si apre mostrando Louis, con lo sguardo basso.

Quando sto per chiedergli qualcosa vedo le sue guance rigate di lacrime, non mi ha nemmeno notata.

Sembra così pensieroso, vuoto.

Cosa diamine...
Maddy.

Lo lascio uscire prima di salire di corsa le scale.

Appena apro la porta della sua stanza la vedo: è rannicchiata su se stessa, il viso nascosto mentre cerca di rendere più silenzioso il suo pianto.

"Tesoro..." Sussurro avvicinandomi.
Non può essere davvero successo, non a loro due.

"Cosa è successo?" Alza lo sguardo quando mi vede mentre scoppia in lacrime, più forte di prima.
I singhiozzi le impediscono di parlarmi, il petto si muove fin troppo velocemente.

La vedo che inizia ad avere difficoltà nel respirare, così mi avvicino e lei mi abbraccia scoppiando nuovamente a piangere.

"Maddy" sussurro.
"Mi ha lasciato Sam
Mi ha lasciato da sola"
Sussurra piano, come se ancora quelle parole fossero lontane per lei.

"Voleva che fossi felice, guarda cosa mi ha fatto"

-
---------

"Maddy" sussurro bussando piano alla sua porta.
La apro trovandola ancora sotto alle coperte.

Non si è ancora decisa a lasciare la sua stanza, per nessun motivo.
"Ti ho portato un po'-"
"Sai che non voglio mangiare"
Mi interrompe, la sua voce è roca, rotta.

Sospiro appoggiando il piatto e il bicchiere sul pavimento.
Mi siedo sul bordo del letto e le accarezzo i capelli.
"Non riesco a crederci ancora" ammette, guardando la parete accanto a lei.

"Mi aveva detto che non mi avrebbe lasciato per niente al mondo"
Una lacrima le riga la guancia destra, bagnando poi il suo cuscino.
"Perché mi ha mentito, Sam?"

"Non lo so" sussurro ancora, stendendomi accanto a lei.
Devo starle vicino, ora più che mai.

Non perché lei c'è stata e lo farebbe per me, non perché mi sentirei meglio con me stessa.

Perché lei merita di essere felice.

E se io sono l'unica via per cui può esserlo sono disposta a passare la mia vita qui, in questo letto accanto a lei, pur di vederla smettere di piangere e finalmente sorridere.

"Nash è preoccupato, sai? Dovresti venire, almeno domani, a scuola. È l'ultimo giorno.." Dico ancora piano.
Non mi risponde, sono felice che ci stia seriamente pensando.

"Se non vuoi è okay. Devi sentirtelo tu. Anche Grace è molto preoccupata. Tranquillizzeresti tutti" sospiro.
"Non voglio dimostrare di star bene se non è così" dice piano.
"Ma okay, verrò" dice dopo diversi attimi nei quali nessuna delle due apre bocca.

"Sam?" Interrompe nuovamente il silenzio.
"Si?"

"Cosa farò ora?"
La guardo, è seria, si mette seduta e io faccio lo stesso accanto a lei.
È molto pallida, gli occhi sono rossi e le occhiaie molto evidenti.

Mi uccide vederla soffrire così tanto.

La guardo mentre lei aspetta che dica qualcosa.
Sbuffa sonoramente portandosi entrambe le mani a coprire gli occhi.

Quando lo fa intravedo il tatuaggio sul suo polso e vedo che lei fa lo stesso.
Allontana le mani dal volto e lo osserva per diversi secondi.

È una tortura non sapere a cosa sta pensando, cosa sta ricordando ora.

"Mi manca già"
"Lo voglio qui con me, adesso, Sam"
Sussurra mentre due lacrime lasciano i suoi occhi.

"Ho tanto bisogno di lui"

MADDY'S POV

L'aria è calda nonostante sia mattina presto.
Il sole e il caldo sembrano così di contrasto con il mio umore, sembra che il mondo sorrida a questa giornata mentre io vorrei solo tornare nel mio letto e provare a non pensare a nulla.

Non è affatto vero.

Vorrei solo tornare a casa, e trovarlo lì, a braccia aperte dicendomi che lui non mi lascerebbe mai, come aveva promesso.

Ricordo, ricordo tutto quello che mi ha detto.
Ha fatto di tutto per dimostrarmelo.
Perché allora è successo? Perché quando tornerò a casa sentirò solo uno straziante silenzio e la sua mancanza?

Lo sguardo è basso mentre passo sulla mia via per raggiungere la scuola.
Sento lo stomaco stringersi quando arrivo a quel punto della strada in cui a capodanno ci eravamo dati il primo bacio.

Vedo Sam girarsi ogni tanto a guardarmi, ma sono contenta che non dica niente.

Non voglio guardarmi intorno, ogni cosa mi ricorda lui, mi porta a un meraviglioso ricordo passato ad aspettarlo o insieme a lui.

Fa così male.
Sembra impossibile, come se non realizzassi quello che è successo, è davvero finito tutto.

Tutti i sorrisi, i baci, gli abbracci.
Quello che sognavo prima di conoscerlo, quello che ancora sognavo quando era qui accanto a me.
Tutto finito.

Ma è inevitabile che tutto ciò che è bello abbia una fine,
Giusto?

Così è stato.
Era forse troppo bello per essere vero, troppo perfetto per durare ancora, e forse non meritavo qualcosa di così bello come la presenza di Louis.
Si, è così.
Chi merita qualcuno come lui nella propria vita?
E chi sono io per averlo?

"Nash" sussurro a me stessa quando lo vedo avvicinarsi all'incrocio, studiando la mia espressione.

Appena arriva allarga le braccia e io mi ci butto, non resistendo più.
Singhiozzo sulla sua felpa morbida mentre lui mi stringe più forte.

Non posso fare a meno di pensare al calore delle braccia di Louis, è più basso di Nash.
Quando mi stringeva a lui era come se avessi potuto affrontare qualsiasi cosa.

È la sensazione più meravigliosa del mondo, il modo in cui è così dolce e a modo suo dimostra il suo amore.

Così perfetto, meraviglioso, sembra impossibile che esista qualcosa di così bello.
Lui è perfetto e io lo avevo accanto a me, era davvero insieme a me e mi amava, me lo ha detto tante volte che mi amava, mi ama.

Io lo amo, mi fido di lui. Mi ha detto che mi ama.
Allora perché sono qui sola?

Perché te ne sei andato, Louis?

ANGOLO AUTRICI

Yay scusate il ritardisssssimo, speriamo che vi piaccia anche se è un po' triste :(

Ho in mente tanti altri Missing Moments da scrivere quindi vi faremo tante sorprese!!

Non c'è una fine definita per questa "storia" in teoria, andremo avanti finché ci va :)

Grazie ancora per tutto vi vogliamo bene❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Deer || MISSING MOMENTS ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora