Disaster

25.8K 470 277
                                    

Osservo più che sconvolto la scena che mi si presenta davanti non appena entrò nella stanza: Niall e Liam stanno piangendo, seduti sul divano mente fissano praticamente il vuoto.
La gente che è presente nella stanza si muove frenetica accanto a loro. Tra cinque minuti inizia lo stramaledettissimo concerto e loro stanno lì immobili a piangere. Che poi dov'è Harry? Io sono già pronto ma lui non si è cambiato con me in camerino... Mi ha messaggiato dicendomi che c'era traffico e che era in ritardo ma tra cinque cazzo di minuti noi dobbiamo essere sul palco e qui nessuno sembra fare nulla di utile.
Liam e Niall non si sono nemmeno accorti della mia presenza quindi senza troppe cerimonie mi piazzo davanti a loro e gli scuoto le mani davanti al viso "Mi volete dire per quale stracazzo di motivo state piangendo esattamente cinque minuti prima dell'inizio del concerto?".
Cosa ottengo in risposta? Nulla logicamente se non loro che singhiozzano ancora di più.
"Bene. È evidente che non me lo sapete dire... Avete almeno una mezza idea di dove sia Harry?" Lo ritenevo impossibile ma loro scoppiano a piangere ancora più forte. No ma dico... Si drogano o cosa?
È stata già una giornata tremenda oggi perché non vedo il mio ragazzo,se non in web-cam,da una cosa tipo tre settimane e ora non solo lui è in ritardo ma gli idioti non mi dicono dov'è.
Perdo la pazienza completamente "Ora mi dovete gentilmente dire dove caz-".
A interrompermi è una voce che non sento da mesi :"Louis piantala."
"Zayn Malik" dico mentre mi volto nella sua direzione "qual maledetto vento ti por-" mi interrompo. Sta piangendo anche lui. Perché piange anche lui? E perché è qui? Dov'è Harry? "Ora voi tre mi dite cosa sta succedendo. Non accetto scuse ne mancanze di risposte.Ditemelo. Ora.Immediatamente."
"Louis perfavore calmati e ricordati che non sei solo ok?" Dice Liam.
Sbuffo." Senti Liam ti voglio bene ma non è il momento di fare il padre che sa sempre tut-"
"HARRYHAAVUTOUNINCIDENTEEDÈMORTOSULCOLPO" sputa Niall tutto d'un fiato.
Assimilo le sue parole e "Scusa cos'hai appena detto?" sono le uniche parole che mi escono dalla bocca.
"Ha detto che Harry,il tuo ragazzo Harry, ha avuto un incidente stradale mentre veniva qui ed è morto sul colpo" ripete lentamente Zayn.
"State scherzando" dico indietreggiando verso la porta "L-Lui è nel s-suo camerino a ca-cam-cambiarsi" dico io.
"Mi spiace Louis" dice Liam avvicinandosi "mi spiace tanto"
"NON RACCONTATE CAZZATE LUI È NEL SUO CAMERINO A CAZZO CAMBIARSI" urlo uscendo dalla stanza e dirigendomi verso il camerino. Apro la porta. È vuoto.
Mi giro e mi appoggio al muro scivolandoci contro "L-lui stava venendo qui... Lui è vi-vivo... Lui mi ha scritto che era in macchina e che arrivava... C'era solo traffico..." bisbiglio. Gli occhi che si iniziano a riempire di lacrime.
"Io lo chiamo al telefono...Lui sta bene "
Sblocco l'iPhone ignorando la notifica sullo schermo e vado nelle telefonate recenti cliccando sul suo numero.
Risponde la segreteria e la voce metallica mi dice che il numero è irraggiungibile.
Vado sulla home e ad attirare il mio sguardo è la casella dei messaggi. La apro e trovo un messaggio di Harry di 20 minuti fa: 'Questa città è troppo trafficata per i miei gusti. Arrivo in una decina di minuti. Ci vediamo presto ti amo tantissimo"
Scoppio a piangere li, in mezzo al corridoio seduto a terra. E piango per ore fissando quel "Ci vediamo presto ti amo tantissimo" come se fosse la mia ultima e unica speranza.
Conto lo scorrere dei minuti: passa un ora e sto ancora piangendo, due piango ancora, tre ore Niall e Liam mi sollevano e mi trascinano in albergo.
Penso di aver passato una delle notti peggiori della mia vita, se non la più tremenda in assoluto ho pianto per ore e ore senza mai smettere dopo aver cacciato senza troppo cerimonie Niall,Liam e Zayn dalla stanza.
Il mattino dopo due occhiaie mi solcano il viso così in profondità da farmi sembrare un cadavere. Che poi infondo è così : se Harry è morto sono morto anche io.
Non ci penso due volte prendo il telefono, apro Twitter e scrivo "I've loved you since we were eighteen @Harry_Styles and I'll love you forever. See you soon babycakes :)".
Invio il tweet,blocco il cellulare, lo appoggio sul letto e apro le finestre. Fisso il vuoto sotto di me.
"Ti ho amato come non ho mai amato nessuno Harry, e ti amerò per sempre" sono le mie ultime parole, poi mi butto.
Mi sento cadere per neanche tre secondi, poi un dolore immenso e il buio mi avvolgono .

One shots. // L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora