Do you remember, feeling invincible?
When there was troubleIt was us against the world
We were running, running through the night
Chasing the sun till anything felt right
Puoi salvarmi ora, Genn?
Puoi salvarmi ora che tutto introno a me sembra cambiare? Ora che la vita che ci eravamo costruiti fuori di qui è solo un insieme di persone che vogliono una parte di quello che siamo?
Ora che tutto quello che abbiamo si riduce a noi stessi e non sappiamo più di chi fidarci?
Sei l'unica cosa ferma che vedo accanto a me in questo momento.
Puoi salvarmi, Genn? Giuro che non ti stringerò troppo forte la mano.
Puoi salvarmi ora che è tutto finito?
Ora che siamo di nuovo nel mondo reale e ci sono troppe mani che vogliono abbracciare il mio corpo, il tuo corpo?Vorrei poter chiudere gli occhi e sparire da questo posto, tornare a quando eravamo solo noi due in camera e tu suonavi la chitarra seduto sul mio letto. A quando guidavamo per ore, ed era notte, cantando a squarcia gola tutto quello che avevo dentro.
Possiamo tornare a quando tutto sembrava cosi giusto?
Puoi salvarmi ora, Genn? Non sarò un peso, lo giuro.
Puoi salvarmi da tutto questo casino che ho in testa? Casino fatto di domande, dubbi e poche certezze.
Ora che tutto quello che credevo fosse familiare è troppo pieno di tutto per essere sopportato?
Ora che mi sento una trottola impazzita e la testa mi esplode?
Puoi salvare tutto quello che ero e renderlo qualcosa di adatto per ora, per questo istante?
Puoi farlo, Genn?
Mi sento cosi inadatto, cosi finto. Troppi sorrisi, pochi quelli sinceri, di solito sono rivolti a te.
Alle tue mani che provano a rassicurarmi sotto il tavolo dell'ennesimo firma copie. Ai tuoi occhi che mi cercano tra la folla facendomi sentire al sicuro.
Alle parole, ai sospiri che mi dedichi prima che le persone ci vedano.
Puoi salvarmi ora, Genn? Giuro che non ti lascio.
Puoi salvarci ora, amore?
Puoi salvare tutto quello che abbiamo costruito negli anni?
Puoi salvare tutto quello che abbiamo sopportato? Perché per quanto alcuni ricordi facciano male sono la nostra storia, la nostra meravigliosa storia.
Puoi salvare tutti i sorrisi, gli attimi e i baci rubati?
Salvarli come fotografie di un ricordo che non voglio che abbia mai fine, perché tu sei tutto quello che un ragazzino potesse mai desiderare dalla vita.
Puoi salvarmi ora, Genn? So che a volte sono un peso ma ti amo, ti amo come nessuno farà mai.
Puoi salvarmi da questo amore?
Da questa sensazione allo stomaco che mi prende ogni volta che ti guardo facendomi sembrare un deficiente?
Puoi salvarmi dalla confusione che ho in testa? Dai tuoi occhi? Dalle tue mani?
Puoi salvarmi, Genn?
Credo che potresti farlo ma io sono cosi innamorato che non potrei mai chiedertelo.
Puoi salvarmi da questa mia dipendenza, amore?
Dal sentirmi totalmente impotente se sono le tue labbra che baciano le mie?
Sai che hai il completo controllo su di me?
Puoi salvarmi ora, Genn? Prometto che non ti farò pentire di avermi scelto.
Puoi salvarmi ora?
Ora che mi sembra di affondare mentre la testa è piena da parole che non vorrei? Puoi salvarmi?
Puoi salvarmi anche se sono un disastro?
Ti prego, fallo.
Salvami, Genn.
Puoi salvami ora, Genn?
Bastano due parole, un sussurro.
"Ti amo, Alessio. Non potrei mai smettere di farlo."
Puoi salvarmi ora, Genn?
"Non lasciare la mia mano" sussurrai contro le labbra del biondo prima di salire sul palco per il nostro primo concerto.
"Non lo farò, Alè. Ti ho promesso che ti avrei salvato da tutto."
Ogni secondo, Alè.
STAI LEGGENDO
Can you save me now?
FanfictionPuoi salvarmi ora, Genn? Non so neanche come mi sia venuta l'idea ma è venuta fuori e boh, se la rileggo mi sembra assurdo che sia stata io a scriverla. Quindi nulla, sappiate che è frutto della mia mente malata.