*dopo venti minuti*
"Allora ragazze siamo arrivate! Vi prego seguitemi e non urlate." disse lui quasi pregandoci.
"Tranquillo, faremo il possibile! " rispondemmo io e Sara.POV'S SARA
Eravamo sedute in una specie di salotto. Stavamo aspettando Harry, quandi cercai di rompere il silenzio.
"Amore sono così felice! Finalmente vedremo Harry, soprattutto tu! È da una vita che aspetti questo momento! " dissi io contenta per lei.Mi ha sempre torturata per quel riccio, lei l'ha sempre amato.
"Tesoro anche io! Ti giuro non so fino a quanto mi tratterrò! Credo che appena lo vedrò gli salterò addosso!" disse lei un po nervosa, tenendo le mie mani.
"Amore, sono senza parole. Sono troppo felicee!" le dissi abbracciandola.
" I've got fire for a heart, I'm not scared of the dark
You've never seen it look so easy
I got a river for a soul and baby you're a boat
Baby, you're my only reason..." iniziò lei, aveva una voce stupenda, ci metteva tanto amore quando cantava.
" If I didn't have you there would be nothing left
The shell of a man that could never be his best
If I didn't have you I'd never see the sun
You taught me how to be someone, yeah..." continuai io.
"All my life you stood by me when no one else was ever behind me
All these lights they can't blind me
With your love, nobody can drag me down
Nobody, nobody
Nobody can drag me down..." continuammo insieme, ma fummo interrotte da qualcuno, ci stavano applaudendo. Subito notai Niall e Harry con due sorrisi stampati. Alessa si girò, mi guardò e scoppiammo a piangere.POV'S ALESSA
Mi girai e vidi Harry e Niall dietro me, mi girai verso Sara e scoppiai a piangere. Subito corsi nelle braccia di Harry e lo stringei forte a me, lui mi abbracciò anche e dopo andai anche a salutare Niall. Durante il mio abbraccio a Harry, Sara aveva fatto la stessa cosa con Niall.
Dopo un po ci ricomponemmo e iniziammo a parlare.
"Allora ragazze!" disse Harry.
"Diteci un po di voi, vogliamo sapere cosa provano le nostre fans!" continuò Niall, erano dolcissimi.
"Oh... Em... Beh... Ecco... Noi!" iniziammo a dire in coro io e Sara.
"Dai su ragazze non siate timide!" disse Harry, con tono dolce e con la sua voce dannatamente sexy.
"Allora, io mi chiamo Alessa Smith, ho 17 anni e vivo qui a Londra da quattordici anni e sono originaria dell'Italia! " dissi io velocemente senza prendere fiato.
"Davvero?! Vieni dall'Italia? L'Italia è bellissima!" dissero in coro.
"Io invece sono Sara ho 17 anni anche io e vivo qui a Londra, anche io da quattordici anni. In pratica io e Alessa siamo cresciute insieme!" disse Sara.
"Wow! Siete così carine!" dissero guardandoci.
"Allora ragazze, oggi abbiamo deciso di portarvi qui da noi, perchè abbiamo letto tutti i vostri messaggi." disse Harry.
"E abbiamo deciso di trascorrere un po di tempo con voi. Crediamo che voi siate speciali!" continuò Niall.Ragazze! Eccomi qui con il 4° capitolo! Spero vi piaccia. Un bacione.
All the love❤
-Haz 👼
STAI LEGGENDO
Impossible Love! 🖤 || HS 👑
Fiksi PenggemarLui è Harry Styles, uno dei membri della band più famosa del mondo: i One Direction. Lei è Alice Smith, una normalissima ragazza e fan dei One Direction ovvero: una Directioner. Un giorno lei riuscirà a parlare con il suo amore impossibile. Molti o...