Mi Presento mi chiamo Niall horan ho 21 anni Tra Poco ne compio 22 Bhe Sono Cosa dire Più sono Irlandese Ho i Capelli Tinti Di Biondo Con la Base Di Castano .Ho 2 Migliori Amici Si chiamano Ed e Perrie li Conosco da Quando Siamo andati all' elementari .
Ora sono In Vacanza con Loro 2
Mentre sono disteso Sul letto Mi sento chiamare Mi giro e Mi ritrovo Perrie che mi sorride "Giorno Perrie" Sorrido "Giorno Ni Come stai?" La Guardo "Bene però non Ci Posso credere ché domani Finiranno Gia Le Vacanze " Annuisce "Dai pensa che poi inizierà la scuola " sbuffo "Perrie Lo so per Favore non me lo ricordare Parliamo di altro Ora ad Esempio ed dove e?" Prendo il telefono per controllare le notifiche perrie mi guarda e poi risponde "è andato In spiaggia ha detto che ci aspetta " annuisco e Poso il telefono Sul comodino e vado verso la valigia dove ieri sera io ed e Perrie abbiamo ordinato è prendo il mio costume e guardo perrie "vado a mettermi il costume appena sono pronto andiamo tu gia hai il costume " Annuisce ed esce dalla camera esco anche io e vado in bagno ed entro è mi levo il boxer Perché In estate sento caldo per dormire in pigiama vado nella vasca che Poi che mi lavo a fare che dopo devo andare in spiaggia sono normale va bene una doccia veloce.
Finisco di Fare la doccia è prendo ì boxer puliti è metto il mio costume metto una maglia bianca ed esco dal bagno Ed esco dal bagno per raggiungere perrie "perrie sei pronta per andare " ride "Da tanto tempo forza andiamo ni che ed ci aspetta " usciamo dalla casa per andare in spiaggia per fortuna non era lontana arriviamo e andiamo a cercare ed appena lo troviamo lo salutiamo ma lui e impegnato a parlare a telefono credo con la mamma .Dopo pochi minuti riattacca lo guardo"Ci andiamo a tuffare per favore ho caldo" li supplico ed e perrie mi guardano e ridono insieme perrie Mi dice "sembri un bambino Ni" ride Ed ci guarda "andiamo però chi arrivà ultimo stasera paga " neanche il tempò che ed finisse e inzia a correre ma vado a sbattere contro qualcuno alzo lo sguardo per vedere con chi sono andato a Sbattere appena alzo lo sguardo vedo 2 occhi verdi ma di uno che non so come spiegare poi i suoi capelli un'po lunghi per i mi è gusti però gli stanno bene .Lo guardo "Scusami ero distratto " non lo ero però una gara a me non mi piace perderla lui Mi guarda divertito e se ne va senza dirmi niente Ma che gente bha va bene non ci pensiamo ora vado da Ed e Perrie.
La Sera siamo in una discoteca io sono vestito con gli skinny neri e la camicia bianca poi ed con jeans strappati sulle ginocchia e una maglia semplice Perrie invece con un vestitino un'po aderente.
Ora ero seduto a bere la birra mentre tutti ballavano perrie anche con un ragazzo mentre Ed posso solo immaginare cosa sta facendo mi alzo e vedo dei capelli familiari si è quell ragazzo di Oggi quello scostumato e meglio andare fuori esco dalla discoteca è controllo l'orario preferisco andare a casa così per domani sarò pronto vado verso casa arrivo ed apro la porta vado in camera mi spoglio e vado nell mio amato letto e mi addormento.
La mattina seguente gia eravamo svegli e pronti per partire verso Londra per quei pochi giorni andiamo in hotel poi andiamo al college.Hey questo è il primo capitolo spero che vi piace e se ci sono errori mi scuso
Proteste far conoscere la storia anche ad altre vostre amicheCommentate e votate per favore
A presto baci
Per favore fate leggere la Storia grazie a chi lo fa
STAI LEGGENDO
End of The summer ~Narry Storan~
RomanceDue ragazzi che si incontrano durante i loro ultimi giorni delle vacanze si incontrano e non si presentano Nessuno dei 2 conosce il nome del altro è rimangono con questo dubbio fin quando Niall non si trasferisce a Londra è li si incontrano a scuol...