Capitolo 1

203 5 4
                                    

Elisa è una ragazza di 14 anni, una semplice fan di una boy-band chiamata "My Dreams" . Innamorata persa del cantante Yuri Stano, secondo gli studi il più grande della band. Tutto inizó un pomeriggio di novembre, esattamente il 15 novembre del 2015. Elisa e sua cugina andarono all'evento "Viral Party" fissato per quel giorno. Il freddo, le lacrime e le urla, vita di una fan scatenata. Alle 2:30 aprono i cancelli. Le due ragazze corrono per prendere i primi posti nella fila anteriore, arrivano e si "accampano". Il produttore annuncia che ci saranno prima i "Meet and Greet" e poi il concerto. Elisa nel frattempo che aspettava l'apertura dei cancelli aveva scritto dei bigliettini con sopra il suo numero di cellulare e il suo nome utente di Instagram. Il "Meet and Greet" inizia e lei si mette a correre da tutte le parti. Non capisce più niente. Shakira, sua cugina la tranquillizza e le dice "Non ti preoccupare, tra pochissimo abbraccerai il tuo idolo". Si mettono in fila e lei con le lacrime agli occhi corre ad abbracciare Yuri, quel ragazzo per lei stupendo, quel ragazzo che lei vedeva come un "Eroe", quello che la aveva salvata da questo mondo schifoso. Lo abbracció, e lui ricambió con un abbraccio ancora più stretto, più forte e pieno d'amore. Elisa con le lacrime agli occhi consegnó quel bigliettino con scritto il numero di cellulare ecc. al suo idolo. Lui l'abbracció e per tranquillizzatla le disse "Tranquilla piccola, ora ci sono io, questo è l'importante no? Sorridi e vivi la vita, hai incontrato me, volevi così tanto vedermi e ora ne hai avuto la possibilità. Quando arriverai a casa troverai una bella sorpresa". La ragazza in lacrime si allontanó mentre la guardia la sbatteva fuori dal "box" dove si svolgeva l'incontro. Pianse per tutto il tempo, impaziente di ritrovare la sorpresa una volta arrivata a casa! Alle 8:00 prese il treno per il ritorno verso Verona. Lasció quel posto in lacrime, quel posto dove aveva provato le emozioni più belle. Una volta arrivata mangió, guardó un po' di tv e subito dopo andò a letto. Aveva questa strana abitudine, di addormentarsi con il telefono sotto il cuscino. Esattamente alle 2:30 arrivó un messaggio che diceva: "Ciao tesoro, mi posso immaginare la tua reazione a questo messaggio. Ti chiederai chi sono, beh, ti basti pensare a chi hai dato il numero al Viral Party" la ragazza scoppió a piangere. Il messaggio continuava: "cara, sono Yuri, ti chiedo perpiacere di non dare il mio numero a nessuno, lo hanno in pochi, e non voglio che si sparga in giro. Ho notato che sei una ragazza molto bella, simpatica e sensibile..." e poi continuava così con un sacco di complimenti. Si scrivettero tutta la notte, senza mai fermarsi. Elisa si addormentó verso le 7:00 di mattina e al suo risveglio trovó un messaggio che diceva "Piccola principessina, lo so che abbiamo molta differenza di età, ma mi piaci, io ti amo, sono riuscito a capire in una sola notte che persona fantastica sei. Grazie di tutto, davvero! Ma arriviamo al punto...
Piccola Cenerentola vuoi stare con me"
Lei andò in panico rispose subito di "Si" è da li incominciò la loro stupenda storia. Tutto era perfetto, una sola cosa non andava. I genitori delle due famiglie non si sopportavano, ma loro nonostante questo, ci provarono lo stesso...perché in fondo chi lo sa, potrebbe andare a finire bene, ma anche male...
Ma "Never Say Never"
Mai dire mai. Bisogna correre il rischio, perché non sai mai come qualcosa di imperfetto può risultare perfetto.

---------------------------------------------
Hello tigrotti e tigrotte! Io sono Elisa e sono io stessa l'autrice di questo "libro" ho deciso di scriverlo perché quando ho incontrato i "My Dreams" è stato il giorno più bello della mia vita...e niente, al prossimo capitolo!

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Vi voglio bene un bacione!❤️

Never Say Never||Yuri StanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora