capitolo 196

130 18 1
                                    

Louis pdv
Mentre ero lì ad attendere mi arrivò un messaggio sul telefono da un numero sconosciuto. Incuriosito, aprì il messaggio e ne lessi il contenuto.
Ciao Louis , sono Ellen: mi sto facendo la doccia e ti vorrei qui con me,in questo momento. So che prima hai parlato così perché non eri da solo .So che mi desideri e vorresti essere qui con me.
Non appena finito di leggere quel messaggio mi resi conto di quanto Ellen fosse pazza. Zayn mi aveva avvertito più volte ma non avevo voluto credergli.
Per colpa della mia stupidità, avevo rovinato tutto.
Quando Jennifer uscì finalmente dalla sala operatoria: era distesa sulla lettiga, coscente, e mi guardava con odio, mi sentivo un verme, non riesci a dirgli nemmeno una parola.
La raggiunsi in camerata insieme a mia madre, sembravo un cane bastonato: ero lì, appoggiato su un angolo, e non dicevo nulla. Entrò anche mia madre e si avvicinò a lei, preoccupata.
"Come stai?" Le chiese.
Jennifer sembrò arrabbiarsi alla sua domanda e sbraitò: "come vuoi che stia!? Sono stata rioperata nuovamente, mi hanno detto che mi hanno dovuto asportare l utero. Sento un dolore incredibile grazie a quella troia dell'amica di mio marito e con questo ho deciso: non voglio vederlo mai più!"

Destiny 2 || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora