Nuova scuola, nuove amicizie.

20 2 0
                                    

Io sono Hailey Price ho 15 anni, capelli biondi, occhi azzurri e mi piace cantare, infatti seguo lezioni di canto dall'età di 5 anni ed adoro la mia migliore amica anche perché nessuna delle due ha sorelle o fratelli.
---
Sono Kailey Anderson e ho 15 anni, sono abbastanza alta, capelli castano chiaro e occhi castani tipicamente a gatta. Ho una passione sin da quand'ero bambina ossia suonare la chitarra classica.
---
Pov's Hailey
Venni svegliata dal suono del cellullare che ripetutamente continuava a suonare.
Allungai la mano al comò accanto e afferrai il cellulare e accettai la telefonata..

"Pronto?" Risposi assonnata sentendo la voce della mia migliore amica che urlava entusiasta dall'altra parte.
"Svegliati pigrona" mi urlò.
Risi e mi alzai dal letto.
"Si si a dopo" le dissi ridendo mentre le attaccai il cellulare.
Camminai velocemente verso il bagno e non appena entrai feci subito una doccia veloce. Appena finii corsi a vestirmi; indossai un jeans chiaro stracciato e una camicia bianca. Presi le scarpe dell'adisas e le indossai velocemente fiondandomi a prendere poi lo zaino già preparato la sera prima. Non mi preoccupai né di truccarmi né di fare colazione. Così uscì di casa e provai la mia migliore amica che mi aspettava evidentemente già da tempo.
---
Pov's Kailey
La stavo aspettando da più o meno un eternità e non appena la vidi uscire dalla porta di casa le lanciai un'occhiata dir poco feroce..
"Ma ti rendi conto che sono le 07:30 e abbiamo praticamete solo 30 minuti per raggiungere il liceo" urlai istercamente essendo in ansia
"Tranquilla abbiamo tempo" disse lei dolcemente così le sorrisi e la abbracciai.
Per fortuna dopo un paio di minuti arrivò l'autobus e arrivammo in tempo per l'assegnazione delle aule.

******
Spazio autrice
Spero il primo capitolo vi sia piaciuto, magari non è il massimo ma è la prima volta che provo scrivere una storia.
Presto pubblicherò il secondo capitolo. Un bacio 😊

Un Litigio Inaspettato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora