Capitolo 1-Partenza

48 5 2
                                    

Hey! Mi presento io sono Ashley, ho 17 anni sono abbastanza alta e ho i capelli lunghi e lisci. Ho un fratello di 18 anni che si chiama Chris, mia madre e mio padre... bhe ecco... sono morti.Io sono di New york ma ancora per poco perchè oggi mi devo trasferire a Los Angeles con mio fratello un po mi dispiace lasciare le mie migliori amiche Clara e Samantha e la mia crew però sono anche felice di vedere Los Angeles, ho sempre sognato di andarci!!

Sono una ragazza dal carattere forte tengo testa a tutti e non mi faccio comandare da nessuno. Sono diversa da tutte le altre ragazze,che si vestono perfette o a cui se si spacca un po l' unghia solo dio sa cosa succede.

Il mio sport preferito è basket, ho praticato 7 anni di esso e posso dire di essere molto forte,ad ogni partita che facevo la mia squadra vinceva sempre. Vado in skateboard perfettamente, so guidare anche la moto e l'auto.Per qualche anno ho fatto anche parte di una gang criminale ho una mira perfetta e so fare le 'acrobazie' e in un certo senso so liberarmi anche da i miei 'imprevisti'. Con me porto sempre la mia pistola, non me ne separo mai non si sa mai cosa succede e poi avendo fatto parte di una gang ed essendo stata il capo sono un soggetto moolto di mira per i miei nemici.

Driiinn!!! Driiinn!! Driiin!!

Con una mossa di mano spengo la sveglia e mi alzo stropicciandomi gli occhi. Oggi è il giorno di partenza. Vado in bagno e mi faccio una doccia fredda.Esco e mi cambio, decido di mettermi un pantaloncino jeans e una canottiera nera con la scritta 'Fuck you' e le mie amate Converse bianche.Che strano non ho ancora visto Chris forse sará giú a fare colazione!

Preparo le valigie e scendo giù a fare colazione, quando entro noto mio fratello senza maglietta appoggiato ad un mobile a bere il suo caffè
Io: ma dico io sai dell'esistenza delle magliette!?
Chris:Sempre gentile di mattina eh sorellina!?
Io:ho solo un anno in meno di te quindi smettila di chiamarmi cosí!
Chris: Devi mangiare piú dolci chi sá forse diventi un po piú dolce anche tu!
Senza rispondergli vado a sedermi al mio solito posto, mangio un piccolo cornetto e bevo la solita lattina di the al limone. Il campanello suona e io vado ad aprire chi può mai essere a quest ora!? Apro la porta e mi ritrovo Clara e Samantha addosso. Ci abbracciamo per un po' e mentre loro piangono per la mia partenza io le rassicuro dicendo che un giorno ci saremo riviste ecc insomme le solite cose ma so (e credo anche loro) benissimo che non sará cosí insomma non sono a poche ore di distanza. Dopo che parliamo per un po le saluto e viceversa e ancora in un mare di lascrime se ne vanno.

Mio fratello prende le valigie e le mette in macchina e partiamo per l'areoporto. Los Angeles stiamo arrivando!!!

Bieber non ho paura di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora