what's app dell'amicizia

229 19 3
                                    

Finalmente era finita l'ora... mi avviai verso gli autobus e poco dopo mi sentì toccare la spalla: era Piper che con aria triste mi chiedeva perdono per la scena di prima.
Ovviamente mi scusai anche io, e quando arrivò la mia corriera la salutai con un bel sorriso.
Arrivata a casa, accesi il cellulare, mi arrivò subito un messaggio di Ary che diceva: "Ciao Midori, sono Ary, la tua compagna di classe, quando hai tempo o se vuoi possiamo messaggiarci, quindi salva il mio numero. Bacio Ary"
Ero abbastanza colpita da questo gesto.... se volevo potevamo messaggiare insieme, come vere amiche... che bello!!!!! Non vedevo l'ora.
Prima feci i compiti, poi mi misi davanti al telefono e incominciai a scrivere:
-"Ciao Ary, sono Midori... come stai? Hai fatto i compiti? Sono felice che tu mi abbia dato il tuo numero, mi fa molto piacere ❤"
Ary stava scrivendo....
-"Ciao Midori, sto bene grazie e te? Si ho già fatto i compiti di sartoria. .... che palle!! Posso chiederti un favore??"
-"certo che si, dimmi pure"
-"posso creare un gruppo dove ci siamo io, Piper e te?? Sai... Piper è sempre molto isolata e vorrei si facesse delle amiche"
-"Va bene, non c'è problema.
Poco dopo ero stata aggiunta al gruppo che si chiamava -All friends-
Vidi che Piper non scriveva niente, nel frattempo salvai anche il suo numero.
Ary continuava a scrivere, ma nessuna risposta.... così mi stufai, spensi il cellulare e andai a karate.
Dopo varie proiezioni e oitsuki (pugno), tornai a casa e finito di far la doccia, mi misi a dormire in un sonno profondo.

All Alchemist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora