il giorno prima

23 5 0
                                    

Era domenica , la domenica prima della mia nuova vita il giorno dopo si cominciava il liceo , sono una ragazza molto chiusa sopratutto da quando ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva con un altra , da li la mia vita é crollata sono stata per una settimana chiusa in camera mia , ma sono riuscita a superare questo dolore grazie alle persone che mi sono state vicino , ma soprattutto grazie alla mia migliore amica Federica che mi diceva sempre <se non ti vuole significa che é un coglione > e grazie a queste parole sono andata avanti ; < Alessia scendi dobbiamo uscire !> mia madre mi interruppe dai miei pensieri , infatti mi alzai dal letto e presi i nei vestiti , che consistevano in una maglietta che lasciava scoperta la pancia , dei jeans blu e le mie amate converse , andai in bagno e mi feci una doccia veloce , lasciai i miei capelli biondi sciolti e come trucco una riga sottile di eyeliner e del mascara nero e le labbra le lasciai semplici . Scesi le scale e uscii con mia madre che mi aspettava impaziente .

Tornai a casa di pomeriggio inoltrato , mi misi dei pantaloni comodi e un top e cominciai a leggere .
Il tempo volò velocissimo infatti erano già le nove di sera , visto che il giorno dopo cominciava la scuola decisi di andare a dormire , salii in camera mia mi misi il pigiama e provai ad addormentarmi , erano le 2:16 di notte e visto che non riuscivo a dormire perché ero molto agitata , scesi in cucina e presi un bicchiere di latte caldo , infatti cominciai ad avere sonno , ritorno in camera mia e mi misi a letto , finché non vidi tutto buio .

Il Suo SguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora