Un giorno di ottobre mi sceglio e mi accorgo di avere I capelli neri e lisci e occhi neri come la peace e mi accorgo Che assomiglio tanto alla mcgranitt e a piton quindi decido di andare a parlare con loro mi vesto con la divisa e vado dalla Mcgranitt.
Appena arrivo davanti al suo ufficio mi chiede chi sono e io rispondo "proffessoressa sono io Hermione Granger bhè non ci assomiglio per niente ma sono io" "sai Che mi assomigli, per le mutande di merlino Hermione andiamo dal professor Piton" annuisco e ci fiondiamo nei soterranrei la prof. bussa e da dentro risponde di entrare " Severus guarda" e mi indica il prof mi guarda e chiede "chi è?" "È Hermione Granger ma adesso Che ricordo è Hermione Minerva Piton guardarla è identica a noi" "è vero potresti riprovare il cappello parlante" annuisco e la prof alza gli occhi al cielo andiamo nell'uficio di Silente che chiede chi sono io e la mcgranitt spiega tutto alla fine il preside mi sorride prende il cappello e me lo mette addosso "bene bene chi abbiamo qui una piton tu hai coraggio da vendere un cervello niente male astuzia bhè vedo hai preso una decisione SERPEVERDE " e Papà applaude e il preside dice " la Tua roba è già stata spostata il professor piton ti accompagna e Ecco la Tua divisa " la fa apparire nelle mie braccia. E ci avviamo nei sotterranei.
STAI LEGGENDO
La figlia dei professori
FanfictionCosa succederebbe se Hermione scoprisse di essere figlia di due professori di case rivali tra loro??