Pensandoci bene é stato anche una situazione abbastanza comica.
Alla polizia non importa se devi risolvere problemi d'amore.La sicurezza prima di tutto,e un pazzo che sfreccia a cento l'ora sulla strada,senza fermarsi ad un solo semaforo,é un grande pericolo.Mi hanno inseguito fino dentro l'aereoporto,non mi hanno interrotto,ma una volta finito hanno preteso i miei documenti,e mi hanno fatto una multa che più salata non si può.
La guardo ancora.Dorme come un angioletto.I morbidi capelli biondi le ricadono su tutto il viso.Il suo respiro é leggero e calmo,e forse sta facendo tanti bei sogni.Le sposto una ciocca di capelli dagli occhi,le accarezzo la guancia,scendendo giù fino alla sua pancia piatta,ma con un piccolo rigonfiamento da secondo mese di gravidanza.
La paura c'è ancora,non se ne vuole proprio andare.Che padre sarò?
Come é che diceva Stromae nella sua canzone Papaoute?
Serons-nous détestables ?
Serons-nous admirables ?
Des géniteurs ou des génies ?Sarò detestabile o da ammirare?
Non voglio essere né l'uno né l'altra.Voglio essere un padre normale,che mio figlio cresca senza che gli manchi niente.Voglio dargli tutto e insegnarli ciò che é stato insegnato a me.Non sarà affatto facile,lo so,ma bisogna provarci.Ne vale sempre la pena.
Mi metto in modo da poterle dare un bacio sulla pancia,spero che lo senta.
Sento una mano tra i miei capelli.Nathalia si é svegliata.Alzo la testa e le faccio un sorriso che lei ricambia con uno che ti acceca.
-Hai fame?-le chiedo.
-Molta.
Mi alzo e mi dirigo subito in cucina per prepararle qualcosa da mangiare.Sbatto un pò di uova,mentre il latte si riscalda.Faccio un omlette come piace a lei.Il latte é pronto,ci metto un pò di zucchero.Metto tutto su un vassoio e le porto la colazione a letto.Come tutte le mattine.
Dopo la fine delle riprese di house of anubis ho fatto una comparsa nella comichissima(non molto a dire il vero,ma agli inglesi piace)serie Dani's house.facevo la parte del ragazzo figo di turno che le ragazze si contendono,per poi alla fine spaventarlo e farlo scappare via a gambe levate.(il finale però era divertente)
Nathalia divora la colazione in 0,05 secondi.Incredibile quanto mangi una donna in gravidanza.
Oggi,andiamo ha dare la notizia ai miei.Non vedo l'ora di vedere le loro facce.Sopratutto quello di Reece.
Dopo una doccia,ci prepariamo a partire per Whitehaven,ancora non abbiamo deciso se rimanere nell'appartamento a Liverpool o tornare a casa mia.La seconda sembra la soluzione migliore.Mi piace Liverpool,ma amo la tranquillità della mia città e il magnifico paesaggio che mi offre.
E' ora di pranzo quando arriviamo.Mia madre ci accoglie calorosamente.Finalmente sono io che le presento i miei.
Ovviamente,come ogni madre che conosce la fidanzata del figlio,la mia non é da meno.La riempie di cibo e di domande su come ci siamo conosciuti e ecc.....
Reece arriva mezz'ora dopo.Ci salutiamo come sempre e poi gli presento Nathalia.
-Piacere di conoscerti finalmente.-commenta stringendole la mano
Ci sediamo a tavola,mia madre ha preparato tutto quello che aveva in frigo,non mancava proprio niente sul tavolo.
-Come mai hai lasciato house of anubis,proprio sul pezzo forte?-chiede Reece
-Dovevo finire gli studi.
-Brava.Studiare é importante.-dice mia madre-Che cosa studi?
-Scienza.
-Oh.Interessante.
Una volta finito il pranzo ci spostiamo in salotto per il caffé.Guardo Nathalia,ed é come se usassimo la telepatia.E' ora di dare la notizia.
-Mamma,papà,Reece.Dobbiamo davi una notizia.
-E' qualcosa di bello?-chiede mi madre
-Molto,ma molto bello.
-Allora,dicci.Non tenerci sulle spine.
Prendo la mano di Nathalia e dopo un respiro dico-Nathalia é incinta.Sto per diventare padre.Ammetto che me l'ha sto facendo sotto,ma sono stra felice.
Sono tutti muti.Aspettiamo una loro reazione che arriva dieci secondi dopo.
-Oh mio Dio.Sono molto felice.Non ci posso credere,venite qua,fatevi abbracciare!
********
La serata la passiamo tranquillamente a casa mia.
Durante il tramonto abbiamo fatto una passeggiata sul lago.Volevo mostrarle il luogo più stupendo di tutta Cumbria.
Ho sempre amato passeggiare per le strade e il sentiero del piccolo bosco.Dieci metri dopo c'è un piccolo lago,meraviglioso,sopratutto quando tramonta il sole.Colora le acque di un giallo e il cielo di arancio.
Ci siamo seduti sull'erba e assistito in silenzio al bellissimo spettacolo.
Chi sa se il piccolo riesce ha vederlo attraverso gli occhi di Nathalia.
Ma che razza di domande sto cominciando ha farmi?
Gli piacerà?
Quando finisce il film é tardi e andiamo a letto.Credo cche sia meglio chiederglielo ora.Magari vuole tornare in America.
-Nathi,che cosa ne pensi di Whitehaven?
-E' un posto molto carino.Non c'è molta confusione e la natura é fantastica.Mi piacerebbe vivere in un pusto come questo.
-Davvero?
-Si.
-Che ne pensi di venire a vivere qui?
-Sul serio?Noi due,qui a casa tua?
-Noi tre.
I suoi occhi si illuminano e sul suo viso appare un bellissimo sorriso.Mi abbraccia dandomi un bacio.
Credo che sia un si.
Angolo mio:
Il capitolo non é un gran che ma vado un pò di fretta,ho tante cose da fare.
Non sono una fan degli !D,li odio,ma questa loro canzone You and I,cantata da Brad mi piace
STAI LEGGENDO
Brathalia 2-Shoot me Down
ФанфикQuesta é la seconda parte del libro,Brathalia. Le riprese di film-La pietra di Ra,la sua musica,e la sua nuova band. Ci sarà anche una terza e bellissima persona. E tutto quello che succederà sarà con sottofondo le più belle canzoni e cover di Brad...