Sono ormai passati due anni dalla morte di Andrew. Due anni da quello che è successo a Luke. Due anni dal dolore di quel giorno. Luke e Michael stanno ancora insieme, vivono nello stesso appartamento precedentemente comprato, anche se Luke aveva evitato tutti i contatti con la propria famiglia. Sapeva che l'avrebbero giudicato quindi preferì evitare di stare più male di quel che già stava per la morte del padre. Michael l'aveva aiutato molto in quei due anni e Luke non poteva che ringraziarlo, perché fu grazie a lui se al biondo tornarono il sorriso accompagnato dalle due fossette e gli occhi di quell'azzurro vivo. In quel periodo di tempo erano successe tante cose, ma la più importante stava per succedere a breve. Una cosa che avrebbe portato ancora più felicità nella vita dei due ragazzi. Quella stessa sera infatti i quattro ragazzi, diventati ancora più amici, avevano deciso di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia dopo cena, visto che qualche giorni prima la televisione aveva parlato di una pioggia di stelle cadenti. In realtà Michael avrebbe approfittato di quella serata sulla spiaggia per fare una cosa, che sapevano tutti tranne Luke, visto che sarebbe stata proprio per il biondo la "sorpresa". Quando il giorno prima Michael l'aveva annunciato agli altri due ragazzi essi gli fecero un gran sorrisone abbracciandolo e dicendogli che sarebbero stati al "gioco" facendo finta di essere li solo per vedere la piaggia di stelle cadenti. Luke non avrebbe mai potuto immaginare che quella sera Michael l'avrebbe reso la persona più felice del mondo, per questo il maggiore aveva deciso di fare questa cosa proprio durante quell'evento.
***************
I quattro ragazzi erano stesi sulla morbida sabbia, sopra un telo, Calum e Ashton uno di fronte all'altro mentre si scambiavano affettuosi baci, Luke e Michael appoggiati con la schiena ad uno scoglio, le loro mani intrecciate, mentre guardavano il cielo dove qualche stella cadente stava cominciando a farsi vedere. Una più luminosa delle altre attirò l'attenzione di tutti e quattro i ragazzi che capirono il vicino inizio della pioggia di meteoriti. Luke saltò in piedi indicando eccitato il cielo, dove la brillante stella era appena passata.
-Miley l'hai vista?! Esprimi un desiderio-
In quel momento il biondo era come un bambino. Nonostante il buio e l'illuminazione dovuta solo alla luna piena e alle quattro candele che i ragazzi avevano portato con loro, Michael potette notare il luccichio negli occhi di Luke.
-Si piccolo l'ho espresso-ridacchiò il maggiore alzandosi a sua volta
Luke lo guardò facendo un piccolo sorriso e si rimise a guardare il cielo, mentre anche Ashton e Calum si alzarono, giusto poco prima che una seria di stelle cadenti fecero la loro comparsa illuminandolo ulteriormente. I quattro ragazzi rimasero a bocca aperta dalla bellezza dello spettacolo che si stava svolgendo sopra le loro teste e Michael capì che sarebbe stato quello il momento giusto. Prese Luke per mano facendo in modo che i loro occhi si scontrassero e gli sorrise.
-Lukey. Sono ormai due anni e mezzo che ci conosciamo e stiamo insieme da quasi tutto il tempo. Ci sono stati dei momenti brutti e difficili, lo sappiamo bene entrambi, ma siamo andati avanti. L'abbiamo fatto insieme. E continueremo a farlo insieme se tu accetterai quello che sto per chiederti. Piccolo tu mi hai fatto rivivere quando non avevo più speranze, quando non avevo più nessuno mi sei stato vicino. Sei stato tu la mia vera cura, non le medicine, non l'operazione. Tu. Sei stato tu amore mio. Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Avrai sicuramente pensato che avevi fatto male ad entrare in stanza di un ragazzo dai capelli colorati e un piercing al sopracciglio, troppo magro, pallido e soprattutto brutto-ridacchiò leggermente-Però nonostante ciò mi hai sempre fatto sentire bene e amato. Anche senza un braccio mi hai accettato dicendomi che sono bellissimo. Che poi non so dove la trovi tutta questa bellezza in me. Sei tu quello bellissimo fra i due non io. E sono fortunato ad averti. Cazzo se lo sono perché tu hai scelto me fra tutti quanti e mi hai reso la persona più felice del mondo. Oppure ti ricordi quando abbiamo fatto l'amore la prima volta? Beh come dimenticarlo. E' stato bellissimo e perfetto, proprio come te. Eravamo inesperti è vero, ma è stata comunque la notte più bella della mia vita. Luke quello che sto cercando di dirti è che questi due anni sono stati fantastici al tuo fianco ma vorrei che tutti gli anni siano fantastici passati al tuo fianco. Perdonami le lacrime ma.....cazzo sai che sono abbastanza sensibile in queste cose. Ma la morale di tutto è una sola-il maggiore tolse la mano da quella di Luke e la mise nella tasca della propria giacca, estraendone una scatolina
Luke stava piangendo perché ormai aveva capito dove voleva arrivare Michael, il labbro inferiore che gli tremava, le mani lungo i fianchi e lo sguardo fisso in quello di Michael. Il maggiore si inginocchiò, facendo lasciare a Luke un singhiozzo che si portò le mani alla bocca cercando di coprire il suono di quelli che seguirono il primo, e aprì la scatolina mostrando una bellissima fede d'oro con sopra inciso un piccolo e semplice "Muke", la combinazione dei loro nomi.
-Lucas Robert Hemmings vuoi sposarmi e concedermi l'immenso onore di diventare tuo marito?-
Luke pianse, pianse di felicità, mentre urlava di si. Diamine si che l'avrebbe fatto. E a Michael spuntò un sorriso gigante non appena infilò la fede al dito del minore, prima di posargli le dita sotto il mento e baciandolo, con gli applausi di Ashton e Calum che li accompagnavano. Ormai le stelle cadenti erano diventate solamente lo sfondo. Michael e Luke si persero l'uno nelle labbra dell'altro, le lacrime che scorrevano lungo le loro guance. Il maggiore con un rapido movimento prese in braccio Luke, facendo si che il minore gli circondasse il bacino con le gambe, aggrappandosi ai suoi capelli con le mani. Le labbra si muovevano in sincronia, gli schiocchi ogni volta che le loro labbra si toccavano e staccavano, i respiri sincronizzati e i battiti accelerati che gli rimbombavano nel petto.
-Ti amo piccolo-sussurrò Michael lasciando piccoli baci a stampo sulle labbra del minore
Luke tenne le labbra leggermente separate mentre Michael continuava a lasciarci piccoli baci sopra. Le loro labbra si univano e separavano velocemente, facendogli comunque sentire il morbido contatto fra esse. Compivano e ricompivano il gesto. Si univano e si separavano. Si univano e si separavano di nuovo. E Luke stava cercando di rispondere ma in quel momento desiderava solo le labbra del maggiore contro le proprie, quindi le spinse prepotentemente contro le sue, smettendo i piccoli baci a stampo per incominciarne uno più passionale, fatto di lingue e piccoli morsi. Le sue mani si aggrapparono ancora più fortemente ai capelli di Michael, stringendoli e tirandoli, facendo gemere il maggiore. Le loro lingue si accarezzavano, intrecciandosi ed esplorando l'una la bocca dell'altro. Ashton e Calum capirono che sarebbe stato meglio lasciarli da soli e, sorridendo, mano nella mano se ne andarono, tornando verso la propria casa. I due ragazzi, invece, rimasero ancora, continuando a baciarsi, finché non ebbero più fiato e dovettero staccarsi. Luke spostò una mano, posandola sulla guancia di Michael, le loro fronti l'una contro l'altra.
-Amore.....-il dolce sussurro di Luke arrivò alle orecchie di Michael che sorrise quasi istintivamente-ti amo anche io-
Anche Luke sorrise e lasciò un altro piccolo bacio sulle labbra del maggiore.
-Andiamo a casa Mikey?-
Spesso nelle domande di Luke c'era un non so cosa che lo faceva assomigliare ad un bambino, ma questo a Michael piaceva tantissimo perché capiva che Luke era in realtà il suo piccolo e lui avrebbe dovuto difenderlo sempre. E lo avrebbe fatto, soprattutto ora che il minore aveva accettato di sposarlo. Il maggiore sorrise al minore avvicinano le labbra al suo naso, dove le appoggiò per qualche secondo in modo delicato, per poi sfiorarlo col suo.
-Si amore mio. Andiamo a casa-
----------------
Ok......quante morte dopo questo capitolo? Io si.
Cioè gli ha chiesto di sposarlo!!!!!!! E ha risposto di si!!!!!!!!! babjhabjaal
Allora se che la storia l'ho scritta io ma......sclero e sono felice lo stesso ahah.
Notte tesori. Aggiorno domani e
STAI LEGGENDO
You Have Been My Real Cure (Muke)
FanfictionUn ospedale. Due ragazzi. Riuscirà l'amore a nascere e a sconfiggere tutti i problemi? ---- -Faccio schifo vero?- -Non fai schifo ok? Sei bellissimo piccolo e....se pensi che ti abbandoneró ora....beh ti sbagli di grosso. Non posso farlo Mikey...