Un nuovo inizio

175 6 0
                                    

Sono le 7:00 precise del 16 settembre,sta per cominciare di nuovo l'inferno,non ho voglia di andare a scuola,voglio ancora che continuino le vacanze.

Mi alzo,mi faccio una doccia veloce,mi metto dei jeans neri strappati,e una maglia corta bianca con una scritte nere in inglese,e le vans.

Mi pettino i miei lunghi capelli castani,mi metto un pò di eyeliner,e rossetto, metto il mio profumo preferito,"jadore",e prendo il cellulare.

"Sofia muoviti!"

Grida mia mamma dal piano di sotto,sono le 7:35,e mi dice che è pronta la colazione,e di muovermi perché potrei fare tardi.

Scendo veloce,bevo una tazza di  latte,torno in bagno per lavarmi i denti,saluto mia madre,e vado a scuola.

Sto ascoltando "Locked Away" che al momento è una delle mie canzoni preferite.

Proprio all'inizio del ritornello,vengo chiamata dalla mia migliore amica Claudia,che mi aspetta vicino scuola,non vedo l'ora di vederla,mi manca davvero tanto.

Sono le 07:57, sono quasi a scuola.

Mi sento abbracciare da dietro,mi giro e stringo a Claudia,mi è mancata tantissimo,sono molto contenta di rivederla.

"Ehi,sei pronta per questo nuovo anno?"

Proprio prima di rispondere,vediamo una macchina nera enorme,e da li esce un uomo con capelli neri,con un aspetto misterioso,occhi color verde scuro,alto,magro,stupendo in pratica.

Non siamo le uniche che lo notano,tutta l'attenzione degli alunni dell'istituto va a lui,dovrà essere per forza un professore.

"Oddio ragazze forse è lui il nostro professore!" Esclama Jessica,la più popolare della scuola,che ogni settimana cambia ragazzo.

Suona la campanella,entriamo in classe,mi siedo al terzo banco con Claudia della fila accanto alla finestra,e dopo due ore,una di latino e una di inglese,ci comunicano che la prof di biologia è andata in pensione.

Sono stra felice,quell'anziana,cattiva e arrogante,finalmente se ne era andata.

"Avrete un nuovo professore,arriverà tra cinque minuti,mi raccomando in silenzio e comportatevi come si deve."

Cosi dicendo,la professoressa d'inglese,la professoressa Mercurio,lascia la classe,e dopo qualche minuto,vediamo entrare un uomo,proprio quello che avevamo visto fuori.

Non ci posso credere,sarà lui il mio nuovo prof di biologia?

Il nuovo prof di biologiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora