Lo Sbaglio Migliore Della Mia Vita

83 5 0
                                    

Era capodanno, l'ultimo capodanno da studente di Lily e i malandrini, la ragazza stava aspettando la mezzanotte con tutti gli altri Grifondoro nella sala comune, addobbata dei colori rosso e oro della casa. Alcuni studenti (e per alcuni intendo James e Sirius) avevano fatto in modo che oltre alla classica BurroBirra ci fosse anche del Wisky incendiario, della birra babbana e una buona dose di superalcolici babbani. Buona parte degli studenti più grandi e alcuni dei più piccoli era già allegra, ma ancora nessuno era veramente ubriaco, era tradizione aspettare la mezzanotte per mettersi a bere sul serio, quando gli studenti dal primo al terzo anno erano obbligati ad entrare nei dormitori e continuare la festa per conto loro. Allora due tra gli studenti del settimo anno, un maschio e una femmina scappavano le bottiglie di spumante e si dava inizio alla festa vera e propria, al termine della quale non si sapeva nemmeno più distinguere la bacchetta dalla scopa (e non era solo un modo fi dire, qualcuno aveva seriamente provato a cavalcare la sua bacchetta, tra le risate generali).
Sirius, che fremeva dalla voglia di darsi da fare, salì su un tavolo e amplificando la voce diede inizio al conto alla rovescia; James intanto aveva preso una bottiglia di spumante e aveva invitato Lily a fare lo stesso, insieme salirono sul tavolo e al <<Buon anno! >>di Sirius stapparono il vino, dando inizio alla festa
POV Lily
Che ci faccio, che ho sempre odiato le feste e disprezzato l'alcool su un tavolo con una bottiglia in mano?
Forse sono veramente cresciuta: guardatemi, sono una diciassettenne, ho un fidanzato, degli amici e davanti a me una notte di follie... <<Fanculo a tutti ho diciassette anni e stasera mi voglio divertire!>>
Così dicendo presi un bicchiere e mi versai il vino, bevendolo tutto ad un fiato, tra gli applausi dei Malandrini
<<Grande Lily, così si fa! >>
<<E così ora sei veramente una di noi! >>
Qualcuno attaccò della musica, cominciai a ballare a fianco a James, baciandolo ogni volta che cambiava canzone... I bicchieri di vino diventarono due, poi tre, poi cinque... La testa mi girava ma non avevo nessuna intenzione di fermarmi... Volevo vivere la serata , la notte, la vita... Fanculo a Voldemort, a Severus e a tutti i razzisti di questo mondo... Quella era la mia festa. Il vino divenne Vodka e presto non riuscii più a ballare ... Un ragazzo preso dall'euforia mi baciò... La parte ancora sobria del mio cervello mi diceva di pensare a Jamie, ma ormai erano parole al vento.
Il mio ragazzo dal canto suo era collassato su un divanetto, dopo aver cantato un inno a Pix il poltergeist di sua invenzione.. Presi l'ennesimo shottino e sentii le gambe cedere, un ragazzo mi prese al volo e io mi persi nei suoi occhi.
POV Remus
Dio se era bella, perfino ubriaca fradicia. I suoi capelli rossi ondeggiavano indomiti mentre ballava, aveva decisamente iniziato a straparlare, ma io la amavo sempre di più, e me ne vergognavo, quanto me ne vergognavo..dopotutto era sempre la fidanzata del mio migliore amico, quella di cui era cotto fin dal primo anno. C'era una tacita regola tra i malandrini, tutte ma non la Evans... E io come uno stupido mi ero innamorato di lei; non so di preciso quando è successo... Forse quando eravamo andati insieme alla festa del Lumaclub, forse quando mi ha confidato di aver capito il mio segreto ma che non gliene importava e mi sarebbe rimasta amica.. Già il mio segreto... I miei amici dicevano che era un miracolo che non fossi alcolizzato, se bevevo per una sera mi dimenticavo tutto, quando fosse la luna piena e cosa significasse per me, tutto il dolore fisico ed emotivo che la mia maledizione mi procurava, il peso sul cuore ogni volta che parlavo con qualcuno che non ne sapeva nulla... Gli altri ragazzi bevono per dimenticare una donna, io una parte di me stesso, che odiavo con tutto il cuore ... Ma l'alcool non è una soluzione, perche la mattina dopo oltre al mal di testa ti svegliavi con la consapevolezza che non era cambiato nulla, che eri sempre un licantropo e per sempre lo saresti stato. Per quanto fossi il più saggio del gruppo ero sempre un malandrino, ed era a quelle feste che dimostravo perché ero amico di James e Sirius.
Presi un bicchiere di spumante e raggiunsi gli altri <<All'amore, alla vita e ai malandini>> brindammo come sempre con quello che ormai era "Il Brindisi" inaugurato in infermeria dopo il primo plenilunio passato alla Stamberga Strillante tutti insieme.
<<Ramoso indovina un po' chi è sbronza completamente... >> esordì Sirius <<il tuo angelo rosso ha bevuto un paio di bicchieri di troppo>> il mio cuore fece un paio di capriole di troppo. Levatelo dalla testa Remus, è fidanzata e non ne approfitterai del fatto che sia ubriaca...
<< È proprio una malandrina, la amo sempre di più! >> detto questo riempì due bicchieri e andò a cercare la sua amata, mentre nella mia testa stava avvenendo un conflitto in piena regola:
"Tu la ami"
"Ma è la fidanzata di James"
"Lo è solo perché non ti sei mai fatto avanti! "
"Rischierai di perdere la sua amicizia dopo tutto quello che avete passato insieme"
"È ubriaca fradicia, non si ricorderà nulla!"
"Metti che se ne ricordi"
"Sei suo amico, non ti tradirà"
"Metti che si senta in colpa e lo confessi a James!"
Questa lite furiosa fu interrotta da una visione: Lily stava baciando Frank, nonostante fossero entrambi fidanzati, mente James era definitivamente crollato, infatti il buon vecchio Ramoso, nonostante il suo atteggiamento da bevitore esperto, aveva una resistenza all'alcool pari a quella di un undicenne, e dopo un paio di bicchieri era come morto.
Mi avvicinai a lei.. Ancora non sapevo bene cosa fare, l'alcool cominciava a fare effetto ed ero più euforico che mai... Quando fui a pochi passi da lei l'alcool ebbe la meglio e cadde...riuscì a prenderla solo grazie al mio istinto da lupo, e mi innamorai ancora una volta del suo sguardo.
<<Rem.. >>
<<Non dire nulla, ti riporto in stanza... >>
POV esterno
Remus portò Lily fino al suo letto, per fortuna nessuna delle sue compagne era ancora arrivata... La adagiò lentamente sopra le lenzuola e fece per coprirla, con un gesto quasi fraterno, quando lei, inaspettatamente, gli buttò le braccia al collo e avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo, che ebbe solo il tempo di pensare "un bacio solo, poi basta" le loro labbra si incontrarono, ognuno sentì il sapore di alcool su quelle dell'altro, quelle carnose di Lily che mordevano leggermente quelle secche di Remus. Nessuno dei due decise di metterci la lingua, ma chissà come anche quelle si incontrarono, e si misero a ballare un anticipazione di quello che entrambi i giovani avrebbero voluto fare con tutto il corpo. Remus cominciò a sentire un'eccitazione ai piani bassi, ma più provava a ripetersi che era sbagliato, più prendeva gusto nel baciare Lily. La ragazza, che fino a quel momento aveva tenuto gli occhi chiusi, rivelò il verde che tanto amava Remus. Con mani tremanti di alcool e euforia raggiunse i bottoni della camicia di Remus e con delicatezza cominciò a slacciarli partendo dal basso, mentre quelle del ragazzo raggiungevano la cerniera dell'abito color smeraldo di Lily e la tiravano giù. Poi toccò ai pantaloni di Remus; i due rimasero in biancheria intima e uno cercò gli occhi dell'altro, come in una muta richiesta di consenso. All'unisono annuirono, come per dire "Possiamo" e si liberarono degli ultimi vestiti, ultime barriere contro ciò che entrambi volevano veramente... Remus baciò la ragazza sul collo, prima con delicatezza poi con più passione, il lupo che era in lui cercava di venire fuori, ma per una volta era d'accordo con l'umano, le due parti della stessa persona a cercare quello che le aveva finalmente unite. Dal collo scese fino al seno e sulla pancia piatta della ragazza. Lei si avvinghiò sempre di più a lui e si abbracciarono finché non si fusero in una cosa sola, una sola anima divisa in due corpi che finalmente si erano congiunti... Lily urlò di piacere ma nessuno la sentì, mente chiedeva a Remus di darle sempre di più, più baci e più amore, finché entrambi non raggiunsero il culmine del piacere, finché non furono sazi d'amore. Si rivestono con calma, senza fretta, rubandosi gli ultimi baci e desiderando che quella non fosse l'ultima volta.
Remus aspettò che la ragazza fosse completamente addormenta, prese tutto il coraggio che aveva in sé, puntò la bacchetta e sussurrò <<oblivion>> Lily avrebbe dimenticato tutto quello che l'alcool non si fosse portato via, il ricordo della prima e ultima volta che lei e Remus erano stati qualcosa di più di semplici amici, perché così non sarebbe vissuta nei sensi di colpa verso James e non avrebbe avuto paura di guardare Remus negli occhi, tutto sarebbe tornato come prima, ma Remus avrebbe per sempre ricordato quello che considerava lo sbaglio migliore della sua vita.

Spazio Autrice: ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo una fan fiction di questo tipo (e la seconda in generale, ma l'altra è su AccioFanfiction) spero vi sia piaciuta, Remus é il mio personaggio preferito insieme a Sirius e nonostante lo shippi con Tonks mi è venuta questa (strana?) idea... Spero vi sia piaciuta la ha storia (se è così lasciate una stellina) , anche le critiche sono bene accette! Ciao a tutti
Alhena56

Lo Sbaglio Migliore Della Mia Vita (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora