-Sana, mi sembri uno straccio, sicura di stare bene?-Naozumi è arrivato prima di me, lui è molto più puntuale, ma è anche dolce e gentile. Non assomiglia per niente ad Hayama, è completamente diverso da lui. E forse è proprio per questo che considero Naozumi più come un fratello, che come fidanzato. Oggi non devo mostrare la mia tristezza, devo fargli vedere che va tutto bene.
-Sono solo un po' stanca, Nao. Ho solo...dormito poco- Rido grattandomi il collo. Rei è dietro di me, poverino forse ho esagerato, mi sono portata dietro molte cose.
-Puoi parlarmene, lo sai-
-Sto bene, sul serio. È solo che non ho detto niente hai miei amici- In realtà l'ho detto solo ad Hayama.
-Mi dispiace Sana, vorrei poter fare qualcosa-
-Grazie Nao, ma va bene così- Abbasso lo sguardo, lui lo nota supponendo il perché della mia improvvisa tristezza.
-È per Hayama che soffri?- Che intuizione eh?!
-Perché pensi che sia colpa sua?- Come se la cosa non fosse ovvia, ma non mi va di dirgli tutto.
-Dimmi la verità, lui ti piace vero?-
-Non ha importanza, lui sta con Fuka- Forse davvero sta con lei...non posso credere che mi abbia dimenticata così, da un giorno all'altro.
-Fuka non è la tua migliore amica?- Sembra sollevato, probabilmente si aspettava che dicessi "Si, sono innamorata di Hayama" che cosa sciocca.
-Credevo che lo fosse, ma in realtà sembro essere io la stupida, qui-
-Tu non sei stupida Sana, io posso farti dimenticare Hayama- Posa una mano sulla mia guancia. Lentamente si avvicina alla mia bocca. Non faccio niente per respingerlo, e lui credendo che davvero voglio il suo bacio, sorride e mi stringe. Siamo ad un soffio dallo sfiorarci, quando con le mani lo allontano. Non so perché lo faccio, ma mi è venuto in mente Hayama, e mi sono sentita come se lo stessi tradendo.
-Scusa Naozumi, ma non me la sento- Il mio cuore non batte per te, avrei voluto dirgli, ma non volevo ferirlo.
-No, scusami tu. Ho voluto fare le cose di fretta- Sospira lasciandomi le mani.
-Io sono qui, quando sarai pronta, io non mi tirerò indietro-
Naozumi sei molto dolce, ma aspettarmi? Io non so cosa voglio, ti farei solo soffrire.
-Sana è ora di andare- Rei, forse capisce il mio stato d'animo. Ma sono pronta a dire addio ai miei amici, a lui soprattutto??
-Va bene, andiamo non voglio più restare qui- Che senso ha? Lui non mi chiederà mai di restare!
Rei mi guarda come per dire "Sicura di non voler salutare gli altri?" non gli rispondo, perché neanche io so più cosa pensare, ormai. Non va tutto bene, o come vorrei. Sono incasinata, letteralmente non so cosa pensare o volere. E mentre stiamo per salire su questo fottutissimo aereo, l'unica persona che vorrei che fosse qui è lui, Akito.
-Sanaaa...non partire...Sanaaa-
E ancora quelle voci, non ci credo non possono essere venuti, solo lui lo sapeva. Mi giro e sono lì, vedo lui che mi corre incontro. Non dice niente, mi prende la mano e mi trascina via, lontano da tutti.
-Che ci fai qui? Ti avevo detto di non venire!- Perché gli sto dicendo questo?!
-E dovrei lasciarti partire senza dirti niente?-
STAI LEGGENDO
The Last Kiss
Fanfiction-Volevo dirti addio e...spero che tu e Fuka, siate felici insieme- Sto correndo come mai ho fatto prima d'ora, non voglio i suoi abbracci o che mi dica che Fuka non è la sua ragazza. E dirgli addio, mi sembra la cosa più sensata in questo momento.