La maggior parte delle persone che conosco dicono che io sia la persona piú acida del mondo, che rispondo male, che sono patetica. E non capisco perché lo dicano quando sto facendo di tutto per non ucciderli con le mie stesse mani. Sono brava nel non farlo, giusto?
Sono molto impulsiva e odio che le persone mi contraddicano ogni due secondi.Purtroppo, sono circondata da ignoranza. Occhio, non dico questo perché nella mia famiglia non sono laureati o cose del genere, ma perché ignorano, mettono da parte, le mie idee completamente diverse dalle loro.
Perché la diversitá tutt'oggi è una pecca?
Mi considerano la persona piú teatrale del mondo per le parole che uso (chi ha letto le mie storie se ne sará reso conto), ma cosa c'è di male ad esprimersi come si vuole?
Sono troppo poetica e patetica per mio padre e a queste parole non ho trovato un significato. Da quando la poesia è utilizzata come insulto? Solo i nobili d'animo riescono a capire cosa si cela dietro quei versi enigmatici. La poesia non è patetica. Io non mi descrivo con quest'ultima.Ho conosciuto tantissime persone che erano la stupidità in persona, ma a loro tutto è concesso perché sono bravissimi in tutto (a fare blowjobs a destra e manca sicuramente).
Perché noi diversi dobbiamo essere censurati e dobbiamo cambiare il nostro modo di essere per stare bene in un contesto sociale?Sono diventata "acida" perché non ho trovato altro scudo per proteggermi dalle angherie che subivo tutti i giorni. Adesso sono piú forte, ma non riesco ad abbassare le mie difese.
Nessuno si è mai scusato per il mostro che mi hanno fatto diventare, perché io ora devo cambiare per loro?E sapete qual è la differenza? Dicono che non ho amiche per il mio carattere di merda, beh... ne sono circondata e mi accettano per come sono. Loro non hanno nessuno e hanno perso tutti coloro che prima li appoggiavano.
Che pena mi fanno.Io non sono un bell'esempio, come molti mi credono. Non sono dolce, sono una stronzona unica. Ma amo fare del bene perché mi è stato sempre negato e ringrazio chiunque mi crede gentile. Se lo sono mai stata con qualcuno di voi sicuramente è perché vi meritate che le persone lo siano con voi.
STAI LEGGENDO
Vany's Diary❁
RastgeleSolo sensazioni che fanno gara nel mio cervello per venire a galla dall'inconscio dove sono rintanate. Giuro, non sarò offensiva (credo). ---- Raccolta di vostre domande e di pensieri random (a volte) #224 in Random (si vede proprio che non ho un c...