pov camila
- camila muoviti! - mi urla mia mamma dal piano terra - arrivo - chiudo lo zaino e lo porto sulle mie spalle sospirando,anche oggi mi toccherà subire gli insulti e le violenze dei miei compagni di scuola.
sono sola, non ho nessuno; tutti mi credono uno scherzo dalla natura solamente perché mi piacciono le ragazze;
vengo derisa, umiliata e a volte anche picchiata;
perché dovevo nascere lesbica? perché ? cosa ho fatto di male ?
mi asciugo una lacrima silenziosa che scorre sulla mia guancia, entro in bagno guardandomi un'ultima volta allo specchio per poi inziare a scendere le scale.
ogni scalino è una tortura, più mi avvicino alla porta di casa e più il mio corpo inzia a tremare.
vorrei essere felice solo per una volta, almeno potrò dire di averla provata anche io quella strana sensazione di pace e tranquillità.
mia mamma guida fino all'entrata principale della mia scuola, la New catholic high school.
- eccoci...buona giornata mila - esco dall'auto camminando timorosamente verso la porta.
non appena la apro tutti gli sguardi sono puntati su di me, sento le loro voci nella mia testa; sento i loro bisbigli;
- hei lesbica del cazzo - un ragazzo mi si pone davanti bloccandomi il passaggio - come ci si sente ad essere un errore ? una merda? come ci si sente ad essere uno scherzo dalla natura ? - abbasso lo sguardo incassando le sue parole;
non rispondo, provo a sorpassarlo ma mi spinge contro gli armadietti facendomi cadere a terra,
tutti il corpo studentesco si mette a ridere mentre le lacrime cercano di uscire dei miei occhi,
" non piangere camila, cerca di essere forte " mi ripeto.
alzo lo sguardo notando la causa di tutte le mie disgrazie, lauren jauregui.
- ottimo lavoro Nick - gli mette una mano sulla spalla - è tempo che questi omosessuali del cazzo se ne vadano per sempre da questa scuola...- ride leggermente seguita da tutto il suo gruppo di amici - ...prendetela ! - urla poi.
STAI LEGGENDO
omofobia (camren)
Fanfictioncamila cabello è una ragazza di 16 anni che frequenta la New catholic high school ; fin da piccola è sempre stata attratta dalle ragazze, specialmente da una; ovvero la ragazza più popolare della scuola, lauren jauregui. ma cosa succederebbe se lau...