L'incontro

5K 203 36
                                    

Tutto iniziò quando scoprii che il 23 gennaio i mates sarebbero venuti in Calabria, finalmente anche nella mia regione. Avevo organizzato tutto, disegni e dei piccoli regali. Salita sul palco arrossii Surrealpower era lì accanto a me. Dopo la foto non resistetti e lo baciai ma scappai subito dalla vergogna. Uscii dal centro commerciale e fuori stava piovendo così trovai riparo in un negozio aspettando impaziente il treno ovviamente in ritardo ( sennò non saremmo Italiani) mentre io essendo Svizzera ero abituata alla puntualità. Nel negozio c'era un tale silenzio quasi inquietante e da inizio film horror fino a quando si sentirono delle voci a me familiari, erano loro... Surry, St3pny, Anima e Vegas. La vergogna mi salì in corpo e feci per nascondermi, quando una commessa mi chiese se avessi bisogno di aiuto ma dallo spavento saltai in aria facendo cadere delle lattine.
Io: "mi scusi sono proprio maldestra"
Commessa: " tranquilla in fondo è colpa mia".
Da lontano sentii qualcosa del tipo "Surry la tua ragazza" o qualcosa del genere. Mi allontanai e mentre camminavo notai che il treno era arrivato e mi misi a correre altrimenti l'avrei perso.
Surry: "aspetta"
Mi voltai.
Io:" parli con me?"
Surry:" si,ragazza che bacia le persone e poi scappa"
Io:" scus" non riuscii a finire la frase che mi interruppe
Surry:" nonostante siamo molto lontani, vorrei rivederti" continuò accarezzandomi il viso "hai una penna, un pennarello o comunque qualcosa che scriva?"
Io:" la matita per gli occhi" gliela porsi
si mise a scrivere sul menù del ristorante accanto al negozio e poi mi tornò la matita
Surry:" il mio numero, scrivimi"
Io:"ora devo andare".

Tutto da uno stupido bacio -SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora