Rimini, 17 gennaio 2016
Cara Eleonora,
come promesso ti sto scrivendo una lettera, sai già quali sono i motivi per cui non te ne parlo faccia a faccia, quindi ora potrò dirti tutto quello che penso senza rischiare di dimenticare qualcosa o metterci a ridere perchè è troppo difficile per noi parlare seriamente.
Te sai che io ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene, vero? Si, lo sai...è per questo che io ho bisogno di chiarire questa faccenda delle cose che ti stanno succedendo in questo periodo.
Ricapitolando in queste ultime settimane ti è successo:
~Di fare dei sogni orribili
~Di incontrare un angelo
~Di vedere demoni in ognuno di noi e successivamente di fare la conoscenza di una donna che si occupa di queste cose e ti spiega tutto.Io mi fido di te, veramente, e credo (e spero) che tu non mi stia mentendo su queste cose. Ma davvero credi che siano reali...?
Forse sono solo dei sogni così vividi in te che ti sembrano reali. Comunque non voglio puntarmi troppo su questo argomento.
Più che altro voglio sapere se tu capisci perchè ti succedono queste cose.
Io credo di saperlo, ne ho parlato ad una persona (e non cercare di indovinare che tanto non te lo dirò e poi non la conosci) che ha passato certe situazioni molto simili alle tue e che quindi se ne intende e capisce cosa stai provando.
Noi la pensiamo allo stesso modo: tu hai dei problemi, e non da poco...non sto scherzando. Sono seri e pericolosi per te stessa e per quelli che ti stanno vicino.
E credo che ti succedano queste cose perchè tu hai paura di affrontare i tuoi problemi, che sono l'incarnazione dei demoni che vedi. Forse neanche te lo sai che questo è il tuo problema. Ma io sono tua amica,è mio dovere proteggerti, anche da te stessa se neccessario.
Poi, i sogni sono il modo in cui al tua testa cerca di affrontare questi problemi mettendoti alla prova.
Ed infine, l'angelo, invece, è l'aiuto che stai cercando.
Queste cose che ipotizzo potrebbero essere reali perchè è normale che tu reagisca in questo modo dopo tutto quello che ti è successo. L'anno scorso sei stata tradita non solo da Giacomo ma da tutti quelli che tu credevi fossero amici e poi, ti ricordo che sei stata quasi violentata e hai rischiato la morte. Anche se te rischi di morire ogni giorno con tutto quello che ti fai.
Eleonora, sei in pericoloe io ho davvero molta paura di perderti. Se non vuoi farlo per te stessa, fallo per me, per la Sarah e per Mario. Affronta le tue paure e se hai bisogno di noi per farlo, ci saremo sempre,staremo sempre al tuo fianco. Non ti abbandonerò MAI.
Ora che ti ho detto tutto quello che penso, vorrei sapere cosa ne dici tu e che tu rifletta bene sulle mie parole , quindi rispondimi presto.
Con tutto l'amore del mondo,MariePs: non prendere alla leggera questa situazione, spero tu capisca perchè sono preoccupata e che da ora non mi guarderai come una persona estranea che non si fida di te perchè non è vero.
Nel prossimo capitolo metterò i regali del suo compleanno (sotto tortura di una certa Anais, quindi prendetevela con lei)
Ciao biscottini♡
STAI LEGGENDO
Lettere tra amiche
RandomQui raccoglierò le lettere che io e la mia migliore amica ci scriviamo lei è la stessa ragazza che scrive le frasi che ci sono nell'altro mio libro