Capitolo 10

428 27 1
                                    

"Andiamo via?" Le chiedo sperando in un si.
"Ma siamo appena arrivati"
"Voglio stare solo con te"
"Ma Zayn..."
"Capito" dico alzandomi riprendendomi il cappotto.
"Zayn?!"
"È ovvio che preferisci stare con i tuoi amici. Ok va bene io vado a farmi un giro ci vediamo più tardi"
"Scusa come torno a casa?"
"Non sono il tuo autista, fai come ti pare" dico andandomene.
POV's Selena
Rientro a casa di Jess e vado da Harry.
"Ma che fine hai fatto?"
"Ero fuori"
"Zayn?"
"Ero con lui"
"Senza offesa ma è un po strano quello"
"ti sbagli... Non lo è"
"Ok non scaldarti" metto su un sorriso anche se finto e dico ad Harry "ti va di fare quattro passi?"
"Certo" usciamo e andiamo a fare una passeggiata.
Sotto al chiaro di luna e per le strade di Londra mi tornano in mente i ricordi di quando vivevo qui.
"Mi mancava"dico
"Cosa?"
"Tutto questo"
"Io ti mancavo?"
"Tu più di tutto" Harry mi prende per la giacca e mi avvicina a lui. Chiudo gli occhi e mi avvicino alle sue labbra. In fin dei conti è quello che ho sempre desiderato. Amavo Harry alla follia prima di andare al collegio. Ma adesso lo sono ancora? La verità è che solo i baci di Zayn mi fanno sentire veramente speciale.
"Lo aspettavo da tanto" mi dice staccandosi da me. Gli sorrido e lo abbraccio.
"Harry io devo andare"
"Ti accompagno a casa" annuisco.
Camminiamo ridendo e quando arrivò mi saluta strappandomi un altro bacio.
Entro in casa chiudendo la porta e pentendomi del bacio con Harry. Chiamo Zayn ma non mi risponde, entro in camera mia, infilò il pigiama mi lavo i denti e lo aspetto.
Passano le 2.00 le 3.00 ancora non si fa vivo.. Alle 3.30 mi arriva un messaggio.
Da Zayn
'Devo venirti a prendere?'
A Zayn
'No sono a casa, vieni?'
Da Zayn
'Arrivo'
Dopo un quarto d'ora circa sento suonare il campanello.
Corro ad aprire e lo abbraccio subito.
"Dove sei stato?"
"In un bar, tu ti sei divertita immagino"
"In parte"
"Che vuol dire?"
"Vedi quando tu te ne sei andato... Ho chiesto ad Harry di fare una passeggiata e ... Non lo so forse l'atmosfera, o la lontananza, vabbè insomma ci siamo baciati... Poi mi ha riaccompagnata a casa e mi ha ribaciata. Ma non ho provato nulla.. Giuro"
"Non stiamo insieme puoi fare quello che vuoi"
"Sei arrabbiato?"
"Ti ho detto che sei libera di fare quello che vuoi, non mi interessa. In fin dei conti è quello che hai sempre voluto"
"Tu che ne sai nn ne ho mai parlato con te"
"Non ha importanza... Buonanotte"
"Aspetta Zayn!"
"Ho detto buonanotte" dice andando in salotto. Corro in camera e mi addormento. La mattina dopo mi sveglio con il pensiero di parlare con Zayn. Scendo in cucina, guardo l'orologio e mi meraviglio di essermi svegliata così presto: le 8.30.
Così iniziò a preparare la colazione. Pancake, caffè, uova strapazzate... È da quando sono a Londra che ho questa passione per la colazione americana e ogni tanto, la preparo. Ad un certo punto mi sento delle mani che mi sfiorano la vita.
Mi giro e guardò Zayn in tutta la sua bellezza.
"Buongiorno" gli dico sorridendo e cercando di dargli un bacio ma si scansa.
"Giorno" dice sedendosi.
"Perché ce l'hai con me?" Dico andando verso di lui.
Mi prende per la vita rimanendo seduto e dice "secondo te perché?"
"Per ieri sera?"
"Noo che scherzi?"
"Dai non prendermi in giro, è così?"
"Certo Sel credi che sia facile per me? Pensi che quando ti vedo con un ragazzo io sia felice?"
"Sei arrabbiato?"
"Sono geloso. Ecco l'ho detto."
"Perché? Non ne hai motivo"
"Perché? Perché io provo qualcosa per te,quindi ne ho il motivo" sorrido e lo abbraccio.
"Davvero?"
"Si è credevo lo fossi anche tu ma a quanto pare... Mi sbagliavo"
"Non ho provato niente, si è vero mi piaceva Harry,ma poi ti ho incontrato ed è cambiato tutto."
"Io non so cosa fare con te"
POV's Zayn
"Perché non proviamo a frequentarci?"
"No è escluso".
"Perché?"
"Perché no e basta" dico alzandomi andando in salotto.
Mi siedo sul divano sbadigliando e Selena si siede accanto a me.
"Possiamo far finta di niente?"
"Magari tu, ma io no"
"Cosa hai fatto ieri sera?"
"Te l'ho detto sono andato in un bar, e ho visto i miei vecchi amici"
"E non me li presenti?"
"Vuoi che te li presenta?"
"Si"
"Allora li chiamo" intanto che prendo il telefono sentiamo la porta aprirsi.
"Zayn nasconditi!"
"Dove vado?"
"Sotto al divano"
"Cosa?" Nemmeno il tempo di finire di parlare che mi butta per terra, facendomi male al polso.
"Ciao mamma!" Dice Sel abbracciandola.
"Che ci fai tu qui?"
"Sono tornata per due giorni, te l'ho detto che venivo"
"Ah giusto. Tesoro vorrei tanto rimanere a parlare qui con te ma devo ripartire, ho dimenticato dei documenti per il mio capo"
"Va bene"
"Poi ti chiamo"
"Va bene, ciao mamma"
"Ti voglio bene"
"Anche io" sento chiudere la porta e mi rialzo.
"Scusami, ti sei fatto male?"
"Mi esce solo un po di sangue dal polso ma niente di grave"
"Mi dispiace tantissimo, non volevo. È solo che non ho detto a mamma che eri venuto con me o che dormivi qui"
"Non preoccuparti, c'è del ghiaccio? Brucia leggermente" mi sorride e va in cucina. Al ritorno mi porta una sacca di ghiaccio e me lo poggia delicatamente sul polso.
"Perché mi guardi?" Mi chiede
"Adoro i tuoi occhi" mi sorride continuando a massaggiare.
"Vuoi davvero cambiare scuola?"
"Ci stavo pensando"
"È per me che cambi?"
"Non lo so...non sono felice li"
"Ed è colpa mia"
"Non è colpa tua"
"Avrei dovuto cambiare prima stanza"
"Zayn basta. Non è colpa tua. Ma adesso non voglio parlare di questo"
"Andiamo a prepararci? Ho detto a Jake e Zack che li avremmo raggiunti a pranzo" annuisce semplicemente e andiamo sopra.
"Dove è il bagno?"
"In fondo al corridoio" mi dice
"Posso fare la doccia?"
"Certo che puoi"
"Con te?" Spalanca gli occhi. Non le lascio dire una parola che la prendo per la mano e la trascinò verso di me.
Entriamo in bagno e mi levo la maglietta, poi i pantaloni. Le tolgo il maglione e i pantaloni ed entriamo nella doccia.
Apro l'acqua e mi bagno i pettorali mentre lei cerca di non avvicinarsi troppo a me.
Prendo il sapone e mi iniziò ad insaponare per poi prendere lo shampoo. Riapro l'acqua e avvicinò Sel a me. Le accarezzò la guancia e la insapono. Una volta finito di lavarci rientriamo in stanza con gli asciugamani addosso. La prendo da dietro e la iniziò a baciare. La porto verso il letto e ci sdraiamo li levandoci gli asciugamani. Lentamente divarica le gambe e iniziò a fare dei leggeri movimenti sul suo corpo. Le sfugge un gemito che copro subito con un bacio. Le prendo la mano la stringo forte alla mia. Inizia a tirarmi i capelli mentre io continuo a spingere seppur stando ancora in intimo.
Ad un certo punto però squilla il telefono e Sel è costretta a rispondere.
"Pronto?" Dice sedendosi sul letto.
Avvicinandomi a lei riesco a sentire la conversazione.
"Ma dove sei?" Chiede il tizio con cui sta parlando.
"A casa"
"Usciamo?"
"Ho da fare" sorrido alle sue parole perché chiunque fosse al telefono ha finalmente avuto il coraggio di dirgli che deve stare con me.
Finita la conversazione riattacca.
"Chi era?" Le chiedo
"Harry" alzò gli occhi al cielo e, forse accorgendosi, mi accarezza la guancia e mi lascia un leggero bacio. Ci alziamo e ci iniziamo a preparare e usciamo di casa raggiungendo i ragazzi.
POV's Selena
Arriviamo al ristorante e quando Zayn mi presenta ai suoi amici arriva una ragazza dai capelli rossi, con un percing al naso e gli occhi azzurri che lo abbraccia.
"Zayn mi sei mancato tantissimo!" La squadrò dalla testa ai piedi. Chi cazzo è questa?!
"Jessicah anche tu mi sei mancata" le dice Zayn.
"Scusate chi è?" Chiedo a Jake e a Zack.
"Tipo la sua ex" spalancò gli occhi.
"Che ci fai qui?"
"Sono venuto in città per rincontrare i miei amici"
"E non mi hai chiamata?" Le sorride.
"Vabbè il tempo passa quando ci si diverte quindi ci sentiamo Jessicah" dice salutandola con un bacio sulla guancia. Lei gli lascia un biglietto e gli sussurra qualcosa all'orecchio.
Mi alzo dalla sedia, sbroccando, ed esco fuori furiosa pensando a quel biglietto, a quei sorrisetti e al fatto che erano fidanzati.

Stanza 467Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora