La cena passò in fretta fra risate e discorsi detti alla cavolo.
Sono davvero tutti molto simpatici.Uscimmo dal ristorante e rimanemmo in una panchina a decidere cosa fare.
«Guardiamoci un film a casa dai! Non mi va di andare ad una festa.» sarà tipo la ventesima volta che Louis continua a ripetere queste parole. Se nessuno gli tira una scarpa in testa lo faccio io.
«Sentite, guardiamoci un film perché se sento un'altra volta Louis che ripete per cento volte la stessa cosa lo ammazzo.» a quanto pare Zayn la pensa come me.
Andammo tutti alle macchine io, Susy e Dan insieme a Harry e Liam, come prima.
Mi toccò stare davanti ancora e per la seconda volta mi vennero dei dolori al collo a parlare sia con Dan che Harry.
Arrivati davanti ad un'enorme casa, scendemmo tutti.
«Abitate tutti insieme?» chiesi ad Harry per curiosità.
«Si, purtroppo vivo con questi deficenti, però non dirgli che gli ho chiamati così eh.» disse sorridendo e facendomi un'occhiolino. Sento come se una mandria di elefanti stia saltando nel mio stomaco. Avrò ancora fame. Stupida fame.
Ritornai con i piedi per terra e seguì i ragazzi insieme ai miei amici. Dan mi raggiunse.
«Susy é troppo mielosa, sembra che delle api le abbiano cagato addosso del miele.»
«Ma Dan! Fai schifo sai.» dissi a bassa voce, ridendo.
Entrammo nell'enorme casa. I colori dominanti erano il nero, il bianco e il beige. Okay, amo questa casa.
Subito Louis si fiondò nella TV, prese un CD e disse a tutti noi di andare a prende più cibo e bibite possibili. Gli unici che andarono in cucina erano Dan e Niall. Quei due hanno un pozzo senza fondo al posto dello stomaco.
Noi ci sistemammo nei due divani, io vicina a Harry e Susy che a sua volta era vicina a Liam, ma che novità!
«Allora se il film non vi piace non me ne frega un cazzo, si guarda fino all'ultimo secondo okay?» disse serio Louis.
Annuimmo tutto per poi ridere. Il film iniziò. Io, Susy, Niall e Dan ci guardammo negli occhi. Ma che cazzo! Perché Babadook?!
«Louis che diamine! Non hai che so, film d'amore, avventura, fantastici? Per forza un cavolo di horror?» roteai gli occhi. Odio gli horror, dopo mi tocca dormire insieme a Dan e Susy.
«Taci o ti tiro la ciotola dei pop corn addosso.» mi zittì Louis.
«Osa solo a sprecare i pop corn poi vedi come ti riduco.» rispose Niall al suo amico dalle iridi color ghiaccio. Ridemmo tutti finchè non partì l'inizio del film.
***
Per quasi tutto il film sono stata con la faccia spieccicata nella maglia nera di qualcuno, finché non finisce il film non sposto di un millimetro la mia faccia.
«Louis, sei ufficialmente morto.» disse la mia amica.
Okay, credo che il film sia finito.
Tolgo la mia povera faccia e guardo verso la persona a cui ero appiccicata. Harry. Cos, Harry?!«Oddio Harry perdonami, ti sono stata addosso come una sanguisuga, scusami. É solo che questi film mi fanno troppa paura, scusa scusa scusa. » continuai a spiegare gesticolando. Mi prese i polsi per farmi stare ferma.
«Tranquilla.» disse sorridendo. Ha davvero un bel sorriso. L'ho già detto questo vero?..
Restammo ancora un po per aiutarli a sistemare perché c'erano pop corn sparsi per tutto il salotto.
Si erano fatte le 10 p.m. e io domani sarei dovuta andare a lavorare.
«Noi andiamo dato che dobbiamo lavorare domani.» dissi ai cinque ragazzi davanti a me.
«Allora alla prossima!» risposero tutti e vennero ad abbracciarci. Rimasi sorpresa da questo gesto ma poi ricambiai.
Harry invece ci accompagno a casa.In macchina c'era un silenzio tombale.
Arrivati, Dan e Susy scesero e salutarono Harry ringraziandolo e si buttarono addosso alla porta cercando di aprila.
«Beh grazie Harry. Ci si vede.» dissi sorridendo. Feci per scendere ma lui mi afferrò il polso facendomi girare.
Mi diede un bacio nella guancia e poi mi sussurrò vicino all'orecchio. «A domani, Rose.»Scesi dalla macchina con quei stupidi elefanti che saltavano ancora nel mio stomaco. É possibile che io abbia ancora fame? Bah.
Arrivai a casa e mi fiondai nella mia camera prendendo il pigiama e andando in bagno. Mi lavai i denti, mi cambiai con il pigiama e poi ritornai in camera.
Mi buttai nel letto e dopo nemmeno cinque minuti, sprofondai in un sonno profondo.•~•~•~•~•~•~•~•~•
Helloo!
Eccomi con un nuovo capitolo.
Fatemi sapere se la storia vi piace o se devo eliminarla.
Vorrei che mi scriveste i vostri pareri nei commenti, sia negativi o positivi. Giusto per sapere se vi piace o no la storia. :)Baci, Chicca. xx
STAI LEGGENDO
Love is pain || H.S.
Fanfic"Ho visto il meglio ed il peggio di te e li ho scelti entrambi." - E si guardarono negli occhi. Si guardarono con un profondo desiderio di amore pur sapendo che questo sentimento era troppo grande per loro, o almeno così credevano. - (Questa storia...