Appena riemersi mi accorsi che c'era James...
*o no, James, e ora che dico?*
Io:ehmm, scusa se mi sono tuffata in piscina senza chidertelo
J:.....
Io:ti sei arrabbiato?
J:....
Io:e ora perchè non parli più?
J:....
Io:che diamine, vuoi parlareee!!!
J:sei bellissima
Io:cosa?
Iniziò ad avvicinarsi sempre di più a me...
Io:ma cosa ti prende?!
E quando ormai era di fianco a me mi sussurò all'orecchio due parole, solo due, che fecero impazzire il mio cuore: TI AMO.
Io:James, sei ubriaco??
J:no, sono lucido, è che il mio cuore non è più lucido da quando ti conosco.
Io arrosii.
E subito dopo mi baciò. Fu il più bel bacio della mia vita, ormai ne sono sicura, io sono innamorata di James, ma ora sto con Luca, quindi interruppi il bacio.
J:non ti è piaciuto?
Io:n-no, m-mi è p-piaciuto, è che io s-sto con Luca
J:scusa, è che non ce la facevo più, avrei voluto baciarti la prima volta che ti ho vista, quando eravamo sulnterrazzo da soli, quando ti ho vista baciare Luca, prima alla festa, e ora qua in piscina non ho più resistito.. io... io... io.. TI AMO, dal primo giorno che ti ho vista.
Io piangendo lo abbracciai e gli sussurrai all'orecchio: "scusa".
J:non è colpa tua, è colpa mia che ti ho lasciata andare senza farti mia.
Rimanemmo abbracciati per 10 minuti, poi ci staccammo, corsi a cambiarmi e dopo corsi da Thomas.
Io:scusamThomas puoi portarmi a casa per favore, non mi sento molto bene
T:si certo, andiamo
Io:ok
Durante tutto il tragitto da casa di James a casa mia guardai fuori da finestrino zitta, come se le stelle potessero capire ciò che provavo, Thomas cercava di iniziare un discorso con me, ma io rispondevo sempre con:si, no, bho... non lo ascoltavo neanche.
Appena entrata a casa corsi in camera piangendo, avevo delle fitte al cuore tremende.
Per tre giorni non andai a scuola, passai quei giorni a guardare la tv, giocare con il computer e con il cellulare, non avevo mangiato per due giorni di fila, poi finalmente iniziai a mangiare un pochino, ma sentivo sempre un vuoto al cuore, avevo preso anche una decisione importante...(Spero vi piaccia♡♥♡)
STAI LEGGENDO
LA VITA DI ALICE
RomanceCiao a tutti io mi chiamo Alice, ho 16 anni e vivo in una villa in California con mia madre, che però spesso viaggia per lavoro. Ho tre migliori amici: Jasmine, Francesca e Luca... ho anche una 'peggior nemica' che si chiama Sabrina. Sono una ragazz...