Nuove conoscenze

38 6 4
                                    


《Mi chiamo Jasmine e provengo dalla california ho 25 anni e sono una meteorologa professionista.》

Mi sono trasferita a New York per lavoro, lasciando tutta la mia famiglia in California.
Beh, qui mi trovo bene, mi sto creando nuovi amici costruendomi una nuova vita.
Ammetto che mi mancano i miei cari, eh che il mio pensiero va sempre al mio fratellino Will di 4 anni. Avvolte ci facciamo le web per vederci ma al click della web terminata comincio col piangere senza smettere.
Mi mancano troppo, ma io ho un lavoro che mi chiama e il dovere prima di tutto !
Vi stavo parlando dei miei nuovi amici, sono tutto per me , li ho conosciuti in un bar, stavo facendo colazione e li conobbi lì mi chiamarono e mi dissero : "Ehi che ci fai lì tutta sola, vieni qui"!
Ed io ci andai, quel ragazzo che mi chiamó (ATTUALMENTE IL MIO BOY)
Si chiama "Gerard" .
Bellissimo, occhi verdi, labbra carnose, capelli neri e muscoloso!
Eh non solo! Dolce, protettivo, ma anche impulsivo e permaloso.
Poi c'è "Lumilla" (LA MIA MIGLIORE AMICA) Lo è diventata fin da subito, sempre disponibile e gentile.
C'era anche "Katia" (LA MIA SEGRETARIA) Quei tipi con gli occhiali che hanno solo Pc e numeri davanti agli occhi. I cosiddetti "Secchioni".
Ed infine c'era "Grey" (IL FILOSOFO) Gli piaceva molto leggere romanzi letture lunghe,libri, pensate che i promessi sposi la conosceva a memoria.
Da lì non ci siamo persi di vista un istante.

Tutti i giorni vado a lavorare nella BBC meteo, il pomeriggio passo il tempo con Katia, andiamo a fare shopping, un giretto. Oppure a strafogarci gelato tutta la giornata. Poi la sera uscivamo per un aperitivo tutti insieme. Oppure avvolte uscuvamo io e Gerard. Andavamo al ristorante o al cinema oppure , a casa col pigiama e le ciabatte, i popcorn ed infine nel letto a far l'amore per ore!

Una mattina andai a lavorare e vidi tutti strani, pallidi, nessuno parlava. Stava succedendo qualkosa, andai a vedere le previsioni del tempo. Rimasi sconvolta "Stava arrivando un uragano di grande intensità sulla California. In meno di 8h !!
Feci uno speciale BBC NEWS Avvisai tutta la popolazione che bisognava sgomberare tutta la zona, e al più presto! Feci un appello alla protezione civile di portare in salvo tutti, ma sapevo che era impossibile. Chiamai Will feci la web tranquillizzandoli che li venivano a prendere. Fu l'ultima volta che vidi quel faccino!

Ecco passato l'uragano 6.000 vittime tra i quali i miei genitori e il mio fratellino. La protezione civile è riuscito a salvare solo 1/4 della popolazione. Come si può accettare tanta sofferenza , aveva solo 4 anniiii..

Ho preso la depressione, non mangio, non voglio lavorare piu, non voglio nè vedere né sentire nessuno!
Questa é la fine del mondo, SIAMO NOI .

(CONTINUA)
Annamaria

La Fine Del Mondo Siamo NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora