NON POSSO CREDERCI...

300 17 0
                                    

Giulia P.O.V.
Mi girai per vedere chi era e...
O mio dio era anima,  non ci potevo credere era veramente Anima ( successivamente lo chiamerò sascha bruci); "o mio dio scusami proprio non ti avevo visto scusa, mi dispiace tanto." mi disse " No non ti preoccupare non mi sono fatta niente" mi tese la mano e io agrappandola mi tirai sù, ci ritrovammo soltanto a qualche millimetro di distanza tra le nostre labbra ...
Sascha P.O.V.
Che pizza, sono in ritardo per la scuola, esco di casa di corsa,  infatti stavo per rompermi la gamba saltando dal quinto scalino.
Esco dal condominio neanche fossi rincorso da Satana stesso,  ecco, la c'è la fermata del bus, mi distraggo per un attimo guardando un tizio con la bocca a culo di gallina che stava discutendo con un vigile,perché posteggiato nel posto per i disabili.
Corro più in fretta sempre guardando quei tizi, stavano per prendersi a botte quando... "EI MA CHE Ca... !! "
O no,sono andato a sbattere contro una ragazza,  WOW ma è bellissima, aveva i capelli neri e gli occhi color nutella , e un viso spettacolare. Gli chiedo subito scusa, ma lei dice che non fa niente (com'è carina), sembra quasi imbarazzata, la aiuto ad alzarsi e i nostri nasi si sfiorano lei arrossisce.
( ORA INZIA LA CONVERSAZIONE. SEGNERÒ GIULIA CON LA G, E ANIMA CON LA S)
S:"scusami ancora."
G:"no, non ti preoccupare."
S: "Comunque io mi chiamo Sascha burci. Tu?"
G:"Mi chiamo Giulia giocherai. Posso chiederti quanti anni hai?"
S:"ho 21anni . Tu?"quanto vorrei abbracciarla...
G:"Anch'io ho 21anni." parlò con una vocina così timida che riuscì a stento a sentirla.
S:"Senti volevo chiederti se per farmi perdonare ti potevo offrire un cappuccino.  Ti va? " sperai in tutte le lingue che mi dicesse di si.
G:"Si, molto volentieri "
Giulia P.O.V
OMG,ANIMA il mio idolo mi ha chiesto di andare a prendere un cappuccino. Ho risposto subito di si,non mi importava niente della scuola,  per l'entusiasmo stavo quasi per romperli un timpano. S:"cos'è tutto questo entusiasmo?" non mi vedevo ma sapevo che stavo arrossendo violentemente.
G:"no scusa sono solo Contenta "
lui si limitò ad annuire.
Durante il tragitto per la caffetteria ci mettemmo a parlare di ciò che ci piaceva:
S:"Allora Giulia quali sono i tuoi hobby?"
G:" I miei hobby sono i videogame sopratutto minecraft e fifa, e poi YouTube e per ultimo viaggiare nei luoghi come LOS ANGELES o TOKIO..."lui mi guardò sbalordito.
G:"Che c'è, ho detto qualcosa di sbagliato? "
Sembrò sbagliarsi S:"E, nono è solo che sono le stesse identiche cose che piacciono a me" sorrise.
Per il resto della strada non parlammo non perché non andavo d'accordo,  solo perché eravamo imbarazzati.
Non so perché non gli dissi che ero una sua fan,  forse perché avevo paura che mi giudicasse come una delle tante fan,  che vogliono essere amiche loro per convenienza;  So solo che non glielo dissi, e mi andava bene così.
Arrivati in caffettiera ci sedemmo in un tavolino al esterno di quest'ultima;
Fu lui a rompere il silenzio :
S:"Senti Giulia visto che io ho un canale YouTube di nome Anima,  ti và di fare un video con me ?"
Non riuscivo a crederci, stavo sorridendo poi pensando a quanto ero brutta.
Lui mi mi chiese subito
S:"Che ho fatto tutto a posto? ".
G:"A pensare che i tuoi iscritti mi dovranno vedere,  sicuramente moriranno".
Lui mi guardò forse con il suo sorriso più bello e mi rispose..
Spazio autrice
Troll,  vi ho detto che lo avrei aggiornato tra tre giorni, ma invece no. Bella a tutti alla prossima.

Da quando ti ho conosciuto//favij-anima-surryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora