Pov's Giulia
L:"Giulia...io ti amo, vorresti essere la mia ragazza?"
Io:"ehm...i-io..."
L:"tu?..."
Non capendo niente di quello che é successo mi alzai dalla poltrona del cinema per poi scappare.
Appena uscita fuori presi un taxi che mi porterà a casa.
Nel frattempo guardo il telefono per controllare le notifiche e trovo
2 messaggi da Hazza.
1 da Payno
3 da Tommo
7 da Papà il solito...
e 3 messaggi da Luke e 4 chiamate da parte sua...
Le ignoro e vado nella chat di Payno.
"Payno 💖.
Ehi bimba!Tuo padre sta dando i numeri che ne dici di venire qui ?"Rispondo
"Ehi Payno! Dammi 30 minuti e vengo "
Invio e vado nella chat di Tommo."Tommo👑"
Ehi Piccola Horan perché non vieni ho trovato due battute squallide che ti faranno venire voglia di picchiarmi ''"Tommo👑"
Piccola Horan che stai facendooo? ""Tommo👑"
Ti prego rispondi non sopporto più quella testa ossigenata di tuo padre !"Rispondo
"Ehi Sassy Queen! 💁
fra 30 minuti arrivo a casa vostra "Vado nella chat con Harry
"Hazza👢"
Hei straniera! Tuo padre sta rompendo il cazzo vieni così non parla più! ""Hazza 👢"
Italiana! Che stai combinando eeeeeh!"Rispondo
"Miss riccioli d'oro 👱!Sono andata con luke al cinema e lui mi ha... baciata è confessato che mi ama così sono scappata perché ero e sono troppo confusa appena arrivo a casa da Papà parliamo... ora vado ciao"
Vado nella chat di papà
Pizza 's boy 🍕
"Amore che fai?"
"Tesoro... mi manchi! "
"Che fai?"
"Perché non rispondi? "
"Harry dice che sei con un ragazzo ed io sono geloso! "
"Non rispondi e inizio a pensare il peggio! "
"Giulia Horan mi stai facendo preoccupare! "Rispondo
"Tranquillo papà tra poco sino da te"
Nemmeno 5 minuti dopo sono davanti casa sua.
Suono e mi viene ad aperire lui.
N:"Giulia! Oddio! Mi hai fatto preoccupare entra! "
Io:"stai tranquillo papà non è successo niente! Ero solo al cinema con Luke per vedere il film di De Sica in italiano "
N:"ti ha toccata? Ti ha sfiorato? Ti ha baciata?Ti ha palpato ?Stava facendo qualcosa di brutto? Ha cercato di stuprarti? "
Io:"Papà ero al cinema con il mio migliore amico in una sala con altre 50 persone dentro e poi non è successo niente "
N:"ok... vai di là che io ordino le pizze!"
E saltellando va di là a prendere le pizze.
Entro nel salone per vedere una scena buffissima,
Harry che dorme sul divano abbracciato ad un orso di peluche!
Louis che gli disegna la faccia e Liam che lo rimprovera sotto voce.
Io:"e alla fine era mio padre quello che dava i numeri eh !"
L:"Ma quando sei arrivata tu !?"
P:"già... ci hai fatto prendere un colpo! Menomale che Harry non si è svegliato altrimenti erano guai ''
A quelle parole mi levo le scarpe e sotto lo sguardo attento dei due ragazzi mi butto con la grazia di un elefante in calore su Harry
H:"Ma che cazzo!? "Urla per poi cadere a terra e trascinandosi me di sopra ahahah.
Io:"Ehi Harry coma va laggiù? "
Dissi ridendo mentre Liam e Louis erano piegati in due con le lacrime agli occhi ahahaha.
H:"Ma si può sapere cosa ti salta in testa! "
Io:"che ho voglia di pizza "
H:"no giuro che voi Horan siete una razza apparte! "
E dopo essersi alzato va a guardarsi allo specchio
H:"Louis! Cos hai fatto al mio viso! "
L:"L ho migliorato! "
H:"louissss! "
E inizia a seguirlo. Mentre io e Liam cerchiamo di fermarli lui va da da Louis mentre io da Harry.
Io:"Liam ora salta! " saliamo e cadiamo addosso ai due poveri ragazzi che cadono.
L:"Liam ma a te che sei il più responsabile del gruppo... cosa ti fa dire la testa di ascoltare Giulia! "
H:"io non mi lamento dopotutto a me è capitata Lei che è moooolto più leggera di Liam ahaha "
L:"grazie eh!"
Io:"no !mio piccolo payno! "
Così gli salto addosso dimenticandomi che sotto di lui c'è Tommo...
L:"Giulia! Scendi subito la mia schiena non sopporta più il tuo peso e quello di Liam perciò scopate a letto e non sulla mia schiena! "
Io:" esagerato! Lo vuoi un bacio? "
L:"uff... con la tua faccia da cucciolo come faccio ad essere arrabbiato con te ?"
Così mi abbraccia forte e gli do un bacio sulla guancia.
N:"le pizze! "
Così dopo esserci lavati le mani andammo a tavola.Una volta finito di mangiare sono andati tutti nel salotto a vedere un film ma Harry e Giulia sono nella camera di quest'ultima per spiegare ciò che è accaduto veramente.
H:"allora? Cosa devi dirmi ?"
G:"bhe... vedi dal cinema sono scappata.Perché Luke mi ha baciata è mi ha detto che mi ama e se voglio essere la sua ragazza.Io sono confusa..."
H:"tu hai ricambiato il bacio? " disse venendo più vicino a me .
Io:"si"
H:"cos'hai provato durante il bacio? "
Io:"avevo una sensazione calda e rilassante nella pancia mentre le guance e le orecchie erano rosse..."
H:"sentimenti forti?"
Io:" si sentimenti forti... Ma non so se mi piace Sulserio oppure è stato solo perché è il mio primo bacio..."
H:"che ne dici se io ti bacio?! Così se non senti niente significa che ami Luke mentre se hai le stesse emozioni significa che i baci ti fanno questo effetto."
Io:"ok"
Detto questo fa incatenare i suoi occhi verde nei miei blu per poi prendermi una guancia con la mano destra e stringermi la vita con il braccio sinistro per attaccarmi al suo corpo e dopo avermi guardato le labbra si avvicinò e iniziò a baciarmi...X:" allora è così che è la situazione eh!"
Fine capitolo.
Votate se vi è piaciuto e commentate!
Aggiornerò il prossimo fine settimana e domenica aggiornerò 'Lost Sister '
Scusate gli errori ma ho voluto subito aggiornare.
Alla prossima
-Tini
STAI LEGGENDO
My Daughter ||Niall Horan
FanfictionNiall insieme a Harry, Liam e Louis fa parte dei one direction. La 'normalità' delle loro vite verrà stravolta dall'arrivo di una ragazza Giulia. Non posso svelare più niente tocca a voi scoprire cosa succederà tra Giulia e Niall (ovviamente sara...