Barone, barone.

18 1 1
                                    

Roberta's Pov
Durante il tragitto parliamo di tante tante cose, dalla musica alla vita prima dell'America. Mi Sembra di conoscerlo da una vita. E poi, quanto è bello? Occhiali rossi, capelli castano, maglietta bianca , jeans neri come la giacca di pelle che porta. Wow.
"Beh, purtroppo siamo arrivati. Però potremmo vederci qualche volta." Dico io.
"Si, volentieri. Se vuoi stasera andiamo a mangiare qualcosa solo noi e poi raggiungiamo i ragazzi al locale" aggiunge Piero.
"Wow, Barone mi sorprendi. Sei riuscito ad invitarmi senza pensarci troppo. Accetto volentieri. Chiamami più tardi così decidiamo l'ora." Replico avvicinandomi per dargli un bacio sulla guancia.
" E lui chi è?" Sento una voce urlare da lontano.
So chi è, sempre lui, ormai mi segue ovunque. Si è avvicinato mettendosi di fronte a me e Piero che nel frattempo si è messo vicino a me.
"Per favore, non è il momento di fare scenate. Lui è Piero, un mio amico."
"Si ciao Piero, sei il suo nuovo toyboy?" "Ora puoi anche andare"Dice prendendomi per un braccio e stringendolo quasi a farmi male.
"Ehi tu, lasciale il braccio. Adesso." Piero si mette tra di noi.
"Non immischiarti bimbo. Non sono cose che ti interessano." Replica spingendo Piero.
"Ehi tu, lascia stare Roberta e Piero. Vedi di andartene e in fretta." Sento Ignazio e Gianluca dire dietro di noi.
Daniel decide di andarsene senza dire una parola.
"Grazie ragazzi ma non ci sarà più bisogno che mi difendiate, grazie davvero però." Dico io sollevata.
"Ora noi andiamo ma se hai bisogno sai dove trovarci. Ciao Roberta." Dicono Gianluca e Ignazio allontanandosi.

Piero si mette davanti a me e mi da un bacio sulla guancia. Sento le farfalle nello stomaco ogni volta che si avvicina a me. Riconoscerei quel profumo ovunque: One milion. Il mio profumo da uomo preferito.
"In caso succedesse qualcosa non esitare a chiamarmi, non sono stato un gran difensore ma posso aiutarti."dice andandosene.

Salgo in ufficio e mentre sono nel l'ascensore sento il mio telefono squillare. 2 nuovi messaggi.
1) Daniel.
Non mi lascio spaventare da quei 3 ragazzini. Stai molto attenta a quello che fai. Io so tutto di te.

2) Piero Barone
Ehi, non sono stato il migliore difensore del mondo ma mi farò perdonare stasera. Ti passo a prendere alle 20? Mandami il tuo indirizzo. Un bacio. Piero.

Dopo questo ultimo messaggio non potevo non sorridere. Mi fa stare bene sapere che mi pensa. Barone mi stai facendo una magia?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Live your life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora