Hope era felice di iniziare la 1 media in una nuova scuola,era emozionatissima e ormai le vacanze stavano finendo,mancavano cinque giorni all'inizio delle medie.
Passarono i cinque giorni e Hope si alzo di scatto dal letto quella mattina,fece subito colazione e si vesti.
Sua mamma e Hope arrivarono davanti al cancello della scuola...passo un quarto d'ora e il cancello si apri,Hope era felicissima,entro nella sua classe e fece subito amicizia con i compagni di classe,ma c'era un ragazzo che appena lo vide le brillarono gli occhi e si incanto a guardarlo mentre il ragazzo parlava con i suoi amici.
Quando torno a casa non riuscì a raccontarle tutto a sua mamma.
M: Ah! Ma sei ancora troppo piccola per fidanzarti!
H: Non è vero,questo lo dici tu! Ma non è così!!
M: E vabene tesoro,ora vieni a pranzare.
H: Ok,arrivo.
Nel pomeriggio Hope era uscita con le sue amiche e incontro il ragazzo che gli piaceva,resto li a guardare...le sue amiche erano già stufe di questa storia del ragazzo. (A: significa amiche)
A: Hope muoviti! Dobbiamo andare,fremo in ritardo!
H: Arrivo,arrivo!
A: E dai muoviti!
H: Si,si voi andate.
Nella sera Hope ceno con i suoi genitori e ripenso a quel ragazzo e andò a letto.
HOPE POV'S
E' troppo bello quel ragazzo! Non ce la faccio più,devo fare subito amicizia con lui!
SPAZIO AUTRICE 😙
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Mi dispiace che sia corto ma non avevo altre idee😅
STAI LEGGENDO
Una fratellanza scoperta
Teen FictionCiao ho 11 anni e ho voglia di scrivere storie ma non farò solo storie da amore ma anche fantasy,horror e tanto altro... Ah mi chiamo Grace