Pov's Reby
Era probabilmente un sabato mattina quando mi svegliai alle 11:30 circa.
Di solito facevo peggio ma vabbe'.Mi alzai da quel comodo letto e andai verso il bagno.Feci una doccia mentre canticchiavo qualche canzone.
Sono parecchio stonata,ma adoro cantare,per la sfortuna dei miei vicini.
Oh non mi sono presentata,bè rimedio subito!
Mi chiamo Rebecca ed ho 17 anni,vado a scuola,al classico e non vedo l'ora di finirlo,sono al quarto anno.
Ho una migliore amica di nome Carla,ci conosciamo da quando avevamo due anni e siamo inseparabili,solo che lei si è iscritta allo scientifico e quindi non siamo nella stessa scuola,ma continuiamo a sentirci ogni giorno.
Ora che vi ho spiegato la nostra storia tanto carina,vi parlo della mia famiglia!
Non c'è molto da dire o forse si...
Vivo con mia madre,mio padre e i miei due fratelli.Però a causa del lavoro i nostri genitori sono sempre fuori casa,e così mi tocca sopportare quei due rompiscatole.
Si chiamano Giulio e Alessio,e sono tanto ma tanto protettivi nei miei confronti,ma non vogliono ammetterlo!
Se vi state chiedendo
.......SII parlo di Giulio e Alessio Bernabei,quel cantante che fa impazzire tutte le ragazzine.
Ma torniamo a me...
Sono alta,magra ma non uno stecchino lol,ho i capelli lunghi,castani e mossi,e gli occhi castani.Diciamo che il mio carattere è complesso.Prima di tutto io odio ogni sorta di movimento e sono sposata con la nutella,il telefono e il letto.Sono una ragazza estremamente timida e ansiosa.Se solo una persona mi fa un complimento divento un pomodoro,e mi succede troppo spesso,che poi mi dicono tutti 'sei carina' ma sinceramente non ci credo.Una volta finito esco dalla doccia e mi vesto con un semplice jeans nero strappato alle ginocchia e una camicia a quadretti rossa e blu.Prendo il mio immancabile S3 Neo e inizio a scorrere tra le milioni di notifiche,fino a quando non vedo un nuovo messaggio.
È di un gruppo....Numero sconosciuto
ha creato il gruppo "Budini".Ma cosa?
Ha aggiunto "+39*********"
Ha aggiunto "Carla🌟"Leggo i messaggi...
Carla:Ma chi siete?
Numero sconosciuto1:Io che ho creato il gruppo sono Benjamin Mascolo....sono un amico del fratello di Rebecca,lui mi ha dato i vostri numeri.
Numero sconosciuto2:Bugiardo tu gliel'hai chiesti ...non sei mai credibile Benji.Comunque scusate io sono Federico Rossi,ma chiamatemi Fede ;).
Io:Allora voi siete quei due che cantano "La vita è tutta d'un fiato"?
Benji:Si ti piace eh?
Io:Ehm...no.
Fede:Onesta la ragazza.
Carla:Rebecca ammazzo tuo fratello giuro.
Benji:Ehiehi calmati Ale deve cantare con noi a Sanremo non puoi ucciderlo.
Carla:E questo me lo deve dire colui che ha un peluche?
Fede:Oooooffesaaa.
Benji:Mucchino non si offende!
Io:Certo perché Mucchino può.....pff....
Benji:Avete capito adesso :).Ora dobbiamo andare ciao.Ah ehm....Fede cerca di spiare di meno l'immagine di Rebecca,ricorda che è la sorella di Ale....
Fede:Ma non è vero...scemo ora ti rubo Mucchino!!
Benji:Noooo.
Carla:siiiii.Ora vado ciao budini....
Io:Carla passa da me domani eh.
Carla:si si.
E nel frattempo vedo che mi è arrivato un messaggio nel privato.
Da Fede
"Comunque sei carina :)"
"Grazie...ma davvero Benji voleva il nostro numero?"
"Si,fa sempre così quando vede delle belle ragazze....ehm comunque domani ci vediamo perché veniamo a casa vostra a provare lo sapevi?"
"No,ma mi farà piacere conoscervi di persona.."
Alessio oggi non ne esce vivo.
Mi doveva avvisare.
Vado da lui e......SPAZIO AUTRICE
Questo è il mio primo capitolo spero vi piaccia,se è così lasciate una stellina o un commento.
A presto.
{29/01/16}
Solo io sono fissata con New York?🙈
STAI LEGGENDO
Inside your heart//Benji&Fede
Fanfiction"Ti amo davvero,non sono lo stesso di qualche tempo fa."-confessò il ragazzo. "Le persone non cambiano."-disse lei amareggiata. "Fidati,per te cambierebbero tutti.Pure il diavolo diventerebbe un angelo."-concluse lui. Era innamorato di un angelo e l...