Il giorno dopo appena arrivata a scuola andai immediatamente da Piper, che ascoltava la musica assolta nei suoi pensieri.
-senti Piper, lo so che può sembrare davvero strano, ma voglio sapere come hai fatto a fare quella cosa di ieri.... cioè... sei magica?? Oppure usi l'alchimia?
La sua faccia sbiancó solo al suono dell'ultima parola, ma non rispose.
Rimaneva ferma a fissare il vuoto sotto le sue scarpe, sembrava quasi che fosse pentita di quello che era successo.
Driiiin Driiiin
Era suonata la campanella, Piper si precipitò in classe. Non aveva risposto alla mia domanda e questo mi sembrava un po strano.
Arrivata dentro vidi Ary, con il braccio destro ingessato, seduta che guardava il cellulare con felicità.
Gli chiesi come stava e lei mi rispose con un bel sorriso in volto: Bene grazie, lo sai che io e Nathan ci sentiamo!!! Ci siamo anche scambiati il numero di cellulare!!!!
Wtf??
Non potevo crederci, sembrava una pera cotta..... si sono visti ieri e già si conoscono da sentirsi..... mah....
Lasciai perdere Ary e mi diressi verso Piper con aria inquieta.
Lei mi guardò... ma non disse niente..... Ritornai al mio posto e ascoltai la lezione ripensando al giorno prima.
Suonata la campanella dell'intervallo Ritornai verso Piper che, senza che io me ne accorgessi, mi portò in bagno e sottovoce mi disse:
-Posso fidarmi di te?? Sai... a dire la verità so usare l'alchimia dell'acqua... me l'hanno tramandato i miei nonni, ma non voglio che si sappia in giro.
Perfavore, non dire a nessuno di quello che hai visto...... perfavore....😯😯😯😯
Risposi con un grande si e tornammo in classe a mangiare.
In quel momento ebbi un dubbio.... non è che forse anche Ary sa usare l'alchimia?ma no..... altrimenti l'avrebbe usata nell'occasione di ieri...
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....