????'s POV
L'ultima cosa che ricordo è che qualcuno ci voleva mote. Eravamo piene di ferite e senza forze.
Ad un certo punto vidi una casa e mi ricordo che dissi alle altre di andare là e di promettermi che qualunque cosa fosse successa non sarebbero tornate indietro.
Ci abbracciammo e riprendemmo a correre.
Dopo un po' mi fermai ma senza dire alle alle altre che non mi sentivo bene. Stavo per svenire e dissi :-Aiuto- con l'ultimo respiro. Caddi a terra e vidi un ragazzo di cui ricordo solo i bellissimi occhi verdi che mi prese al volo. Poi il buio.
???'s POV
L'ultima cosa che ricordo è che stavamo scappando da qualcuno che ci voleva morte. Coperte di tagli e senza forze arrivammo alla casa che Nora aveva avvistato mantenendo la promessa fatta a lei di non tornare in dietro cosa che fu un po' difficile visto che era scomparsa. Comunque dopo aver sperato che stesse bene bussammo.
Subito dopo ci venne un capogiro e svenimmo tutte e tre. Vidi la porta che si apriva e una ragazza che ci guardava con gli occhi pieni di paura. Poi il buio.
Ayato's POV (passato)
Mi alzo da tavola furioso e grido:- Basta! Non vi sopporto più! Io esco. Non azzardatevi a seguirmi!-
Esco da casa sbattendo fortissimamente la porta.
Sarà passata circa mezz'ora da quando ho sbottato. Sto per ritornare a casa quando sento qualcuno che corre come se stesse scappando. Incuriosito mi avvicino e vedo una ragazza piena di tagli che sviene. Mi precipito a prenderla.
"Ha un odore buonissimo" penso. Sto per morderla quando rifletto che se la portassi a casa e la curassi avrei un pasto tutto per me.
La sollevo a modo di principessa e, tenendo a bada l'istinto, la portai a casa.
Sono a casa e noto la porta aperta. Mi precipito dentro e vedo che ci sono altre tre ragazze nelle sue stesse condizioni.
-Ti prego Reiji lasciale rimanere qui. Io mi sento solo e mi annoio. Ti prego?!!!- dice Yui con occhi supplicanti.
-Va bene. Ora però vedi di sistemarle.-
-Certo! Mi aiutate a portarle in bagno?- ci chiede Yui
-Va bene- diciamo in coro io, Shu, Raito e Subaru.
Io porto la ragazza di prima. Ha i capelli lisci e marroni che le arrivano appena sotto le spalle.
Shu porta una ragazza coi capelli uguali alla "mia" solo biondi.
Raito porta una ragazza uguale a quella che porto io.
Subaru, invece, porta una ragazza dai capelli marrone chiaro, lisci e lunghi.
Sono molto simili fra loro. Credo siano gemelle.
Siamo arrivati in bagno dove posiamo le ragazze e veniamo cacciati fuori da Yui.
Yui's POV(passato)
Dopo un po che Ayato aveva sbottato ed era uscito bussano alla porta.
Mi alzo e vado ad aprire.
Apro e vedo queste tre ragazze che svengono. Lascio la porta aperta e vado ad informare i ragazzi.
Subaru, Raito e Shu si alzano e le vanno a prendere per portarle in salotto dove ci raggiungono Reiji e Kanato.
Poco dopo arriva anche Ayato che ne ha trovata un'altra.
Dopo cinque minuti di suppliche Reiji acconsente a farle stare qui.
Mi aiutano a portare in bagno dove le sistemo.
Dopo dieci minuti sono pronte e chiamo i ragazzi che, nel frattempo, si sono accordati sulle persone con cui dormiranno le ragazze.
Da un lato sono felice perché non sarò più l'unica ragazza. Dall'altro sono triste perché quelle povere ragazze si sono appena fatte una croce come la mia.
STAI LEGGENDO
Our new vampire brothers [SOSPESA]
FanfictionCosa succederebbe se quattro ragazze con un'amnesia si ricordassero che qualcuno vuole ucciderle e si ritrovassero a vivere con sei fratelli vampiri???