Ci avviamo vero il buio della discoteca, e ritroviamo Josh e il suo amico al banco dei drink, ci avviciniamo anche noi per prendere qualcosa da bere. Non appena finito di sorseggiare gli shortini io e Elizabeth andiamo al centro della sala facendoci spazio fra la gente e barcollando cerchiamo di ballare. Mentre continuo a ballare una mano mi afferra delicatamente la schiena, noto lo stesso ciuffo biondo di prima, non avevo fatto caso al piercing che ha sul labbro, gli sta benissimo. Ci guardiamo fin quando non mi tira a se e balliamo.
"Scusa se prima non te l'ho chiesto, come ti chiami?" Chiede, ma essendo un pò ubriaca ci metto vari minuti per interpretare la domanda.
"A..Amalia, tu?" Chiedo sbattendo le palpebre.
"Piacere Luke." Oh merda. Quindi sarebbe lui il festeggiato? Elizabeth non mi ha detto nulla di lui non so perché..
"Ehm.. piacere.. scusa ma devo andare.." dico affrettandomi per liberarmi dalle sue braccia. Esco dalla discoteca correndo e barcollando. Salgo le scale cercando di non cadere e raggiungo la porta dell'uscita. La apro con forza e mi imbatto davanti ad una coppietta molto carina che si bacia. Appena accendo una sigaretta loro si girano verso di me, e vedo un volto conosciuto, capelli marroni , braccia tatuate.. Josh..
Lo guardo con aria incredula e a bocca aperta, e subito cerco di riaprire la porta della discoteca per rientrare. Non ho parole.. lui ci stava provando con me e si bacia un'altra? Sarà uno dei soliti stronzi che ci provano con tutte, alla fine nemmeno mi piaceva..
"Hei ami scusami non è come credi." Dice una voce da dietro di me prendendomi il braccio.
"Sinceramente Josh? Non me ne frega nulla. Nemmeno ti conosco e non intendo conoscerti. Grazie" dico cercando di fargli togliere la mano dal mio braccio. Continua ad urlare i dietro ma non capisco nemmeno una parola di tutto ciò che dice grazie all'alcool .
Torno al bancone vedendo Elizabeth, mi siedo accanto a lei e le dico se possiamo tornare a casa dato che non mi sento molto bene, anche se in realtà non è per quello, ne per Josh e ne per Luke. Voglio solo ritornare al dormitorio. "Va bene amilia"
"Emh mi chiamo Amalia, hai decisamente bevuto troppo." rispondo ridacchiando. "Solo un attimo, finisco di ballare con luii!" Dice avvinghiandosi ad un ragazzo. Io nel frattempo mi siedo su un divanetto nero che è in fondo alla discoteca ed aspetto..Cosa ne pensate? Fatemi sapereee😘
STAI LEGGENDO
Una Nuova Vita.
Hayran KurguDopo aver scoperto il tradimento da parte del suo , ormai, ex fidanzato, Amalia ragazza diciannovenne appena uscita dal liceo, inizierà una nuova vita in California... Li comincerà davvero a divertirsi , ma soprattutto incontrerà un nuovo amore. Un...