La cosa peggiore che può succedere un sabato sera? Andare ad una festa dei 18 anni dove conosci solo una persona.
La seconda cosa peggiore? Avere il ciclo, il che implica odiare tutta la razza umana e non poter ballare. Il bello di queste feste? Vedere i mezzi ubriachi ballare canzoni latinoamericane con contenuti da censurare, mentre ti bevi una Peroni.
Ma ovviamente, ci deve essere la pecca anche in questo. LA BIRRA È CALDA. CHE VITA DI MERDA È!Ma ovviamente pt.2, il mio corpo non è neanche dalla mia parte e si contorce sotto il controllo delle mie ovaie. Perché?! Ovviamente pt.3, sono con una mia amica e parliamo sempre di tutto. Di cosa dovrei parlare?!
Che poi, ho comprato un vestito bellissimo per l'occasione e mi sono truccata come non ho mai fatto. Per cosa?! Nessuno mi incula. Aiuto. E il mio utero vuole esplodere.
Il vestito mi copre dapperttutto e comunque mi sento troia aiuto.
Per non parlare di quella che sta di fronte a me, mi guarda come se fossi una merda. Sì, ho 16 anni e bevo una peroni, posso farlo, non cagarmi il cazzo, troia.
Ho capito che ho una faccia di merda, ma la tua non è da meglio baby.
Dio, che stupida. Ti sei scopata quello, brava, ridi. Tanto domani ti lascia.E magari ci fosse uno carino, cazzo! Non c'è un maggiorenne bono, sono tutti dei cessi. BASTA. CHE VITA È.
Che odiooooooo, non conosco nessuno. Mi chiedo perché, perché. Utero di merda, ovaie di merda, ovulo di merda, sangue di merda ew.
Stamattina è stata tragica la cosa, ho pianto per quanto stavo male. Vaffanculo, odio avere il ciclo. Non potevo ricevere un messaggio dalla Madonna che diceva "ehi, tesoro. Non sei incinta, scopa quanto vuoi ci vediamo al prossimo mese".
Che poi, non scopo, quindi non dovrei preoccuparmi. Peró lo faccio lo stesso. Magari lo Spirito Santo ha illuminato anche me.Vorrei raccontarvi una disgrazia che mi è successa durante lo scambio in germania. Indovinate a chi è venuto il ciclo una settimana prima nel museo di Neumarkt?
GIÀ.
ho bestemmiato come una pazza e nessuno aveva assorbenti.
COME SI FA A NON AVERLI, DIO. Avevo 300 fazzoletti dentro e le mie mutande sembravano degli airbag. Wtf.Che vita di merda
Spero che qualcuno mi caghi fino alla fine di questa penosa serata. Dai cazzo, sono presentabile! Avvicinatevi, non mordo. (Forse)
STAI LEGGENDO
Vany's Diary❁
РазноеSolo sensazioni che fanno gara nel mio cervello per venire a galla dall'inconscio dove sono rintanate. Giuro, non sarò offensiva (credo). ---- Raccolta di vostre domande e di pensieri random (a volte) #224 in Random (si vede proprio che non ho un c...