Non posso certo dire che non era una bella vista,anzi tutto il contrario,ma di sicuro era poco rassicurante.
Ashton era appoggiato allo stipite della porta che mi fissava,sì era il bagno delle ragazze,ma a giudicare dal suo volto da "sono figo e non me ne frega un cazzo"anche in quella circostanza poco gli interessava.
I suoi occhi avevano assunto una sfumatura più cupa,e le sue braccia conserte non promettevano niente di buono.
Lo fissai per qualche secondo e poi continuai a "medicarmi" come se niente fosse,sapevo come sarebbe andata a finire,prevedibile come la classica scena di un film.
"Andiamo,Molly"
La bocca che fino a pochi instanti prima era serrata si era aperta,facendo uscire parole che all'inizio non capii.
I miei occhi caddero sul suo viso,sul suo sguardo,sulle sue labbra nuovamente serrate.
Non seppi cosa dire,ma ci pensó lui a continuare.
"ti ostini a fingere di non conoscermi?...sembri una bambina"
L'ultima parte fu detta con un tono piuttosto basso,ma la sentii lo stesso.
Presa dalla confusione (e dalla fretta)afferrai il mio zaino e gli passai davanti con passo veloce,
Tentativo 1 sprecato.Va bene.
Appena tentai di uscire sorpassai a malapena Ashton,il quale decise di sbarrarmi il passaggio facendomi avvicinare a lui in modo quasi soffocante.
Ero a pochi centimetri da lui,il suo fiato sul mio volto e i nostri corpi vicini.
"Non puoi evitarmi a vita e lo sai,siamo addirittura in classe insieme,cosa hai intenzione di fare?"
Quelle parole bloccarono il mondo per un attimo."Niente"
Una sola parola. Geniale.
Tentativo 2 riuscito.Forza Molly.
Ashton si spostó appena e io riuscì a passare e ad arrivare,a passo spedito, in classe.
Entrai e non ascoltai neanche una parola pronunciata dalla prof. di Chimica,ero letteralmente persa nei miei pensieri,un labirinto senza uscita.Sentivo solo la voce di Alex (anche se un po' lontana) ,ancora preoccupata. Dovrei chiedergli scusa per tutte le volte che lui prova a esserci e io non lo ascoltavo.
I pensieri invasero la mia testa.
Ero davvero tornata una quattordicenne? Cos'era questo blocco che provavo ogni volta che avevo Ashton vicino?
Lui era lì,due banchi più avanti e io lo fissavo,lo fissavo come facevo allora.Forse non avevo lo stesso amore negli occhi,tante cose sono cambiate in me,e scommetto che è successa la stessa cosa a lui.Non era lo stesso ragazzino,lo vedevo guardandolo.Il ragazzo tranquillo di quei tempi sembrava essere sparito,ora era un'onda anomala che in me poteva causare una catastrofe.Molti dicevano che quando lo guardavo mi brillavano gli occhi,non sono sicura di voler sapere se tutto questo succede ancora. Molti miei amici di Sidney non mi hanno più scritto,mi ritenevano cambiata,troppo per loro.Dicevano che il mio carattere era/è diverso,mi ritenevano più stronza.Alex.
Lui mi aveva salvata da tutto questo,diventando il mio migliore amico venne a sapere tutto.È per questi motivi che è così protettivo nei miei riguardi.Quando mi fece conoscere Mary e Ellie mi sentivo più protetta che mai.
Da quando mi resi conto di avere loro nella mia vita cancellai tutto del passato,foto,video, ricordi,persone,Ash....
Lui non lo dimenticai mai completamente,in un modo o in un altro era sempre nella mia testa.
Non ricomincerò ancora da capo.Non adesso,adesso sono diversa,ho le mie amicizie e la mia stanza piena di ricordi...So di chi fidarmi,e ricominciare ad aprirmi a queste cose non sarebbe la scelta giusta.Perderei tutto una volta ancora se andasse male.
I miei pensieri si interruppero al suono della campanella dell'inizio della 2ª ora,mi avevano rubato un ora potenzialmente utile al mio futuro.
Alex mi si avvicinò nuovamente.
"Non pretendo di sapere cosa è successo perché non siamo soli ma tu non stai bene Molly,ed è lampante."
Alzò una mano e sollevò un volantino, puntandomelo contro poi disse:
"Che ne dici se questa sera andiamo a una festa? ti distrai un po',magari ti fa bene"Annuì distrattamente e copiai gli appunti di Alex,nella speranza che quella festa mi sarebbe davvero stata utile a distrarmi.
"La prof manca,Prendiamo qualcosa al bar?così ti racconto"
Sfruttare l'ora buca per parlare,ottima mossa. Mi guardai intorno e notai che Ashton non era in classe,Alex annuì e ci dirigemmo fuori dall'edificio.
----------------------------------------------
All the love
C
STAI LEGGENDO
Welcome back smile||l.h.
Hayran KurguDove Ashton ritorna,ma lei conosce Luke e se ne innamora Fan fiction interrotta🚫