2. Il grande giorno

231 17 2
                                    

Mia's pov
Okay. Devo rimanere calma, oggi viene Piero, spero solo che quei due scemi dei miei fratelli non facciano cose stupide.

Io:Maria! Lascia stare Ignazio!
M:ma non ho fatto nulla è lui che mi viene vicino e mi fa i dispetti!
I:non è vero!-e continua a fare il solletico a Maria.
M:ahahah dai Igna lasciami, se mi lasci ti do un bacio sulla guancia
I:allora la smetto subito.
Maria gli lascia un dolce bacio e scappa via
Fine

Driin

Mi:oddio il campanello, è Piero!
P:ehi ci hai messo ad aprire ahahah
Mi:scusami ahah..

M:io e Ignazio andiamo a fare una passeggiata a dopo piccioncini..
I:a dopo,ciao Piè!

Piero's pov
Io:ma chi è quella ragazza?
Mi:chi? Maria? Lei è mia sorella.

Rimango colpito dal sorriso bellissimo che aveva quella ragazza. Ma ora sono qui con Mia e anche lei è stupenda.

Fine

I:ehi sorellina andiamo al parco?
M:certo!
I:vieni sediamoci sulla panchina
Maria si mette accanto ad Ignazio, sorride senza dire nulla...
M:ieri mi hai chiesto se avevo il "fidanzatino"... Ma tu? Hai qualcuno?
I:ahaha no,io ho già te.
Maria rimane senza parole da quello che ha appena detto Ignazio e anche lui rimane colpito da cosa è uscito dalla sua bocca.
I:oh bhe si... Nel senso..come sorella...e ho anche Mia..
M:bhe..si..ahah
I:forse è meglio se torniamo, andiamo a vedere che fanno quei due.

Apriamo la porta di casa: la tv è accesa ma non si sente nessun altro rumore..
M:si sono addormentati, ma che carini! :) Ma penso che qui sia successo qualcosa..
I:già..-dice riboccando le coperte a Mia e lasciandole un dolce bacio sulla fronte.

Ignazio's pov
Accompagno Maria nella sua stanza le do la buonanotte dandole un bacio sulla guancia che però va a finire sul lato del labbro, rimaniamo con lo sguardo basso e lei chiude la porta.

Non so cosa mi sta succedendo, perche mi sento cosi strano quando sono con Maria?
Meglio dormirci sopra.
Fine

Durante la notte...

Spazio me:
Ecco qua un nuovo capitolo!

Spero vi piaccia e scusate la mia inattività,cercherò di essere più attiva.

Vi piace il capitolo?
Cosa succederà?

Fratelli❤✈||IgnazioBoschettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora