«Mr. Malik?» domandai incredula.
«Oh signorine Evans.» rispose Mr. Malik o dovrei dire Zayn.
Vidi Eleanor sotto shock, non parlava più ma all'improvviso gridò: «Professore e lei cosa ci fa qui?»
«Io sono uno degli amici di Niall e Liam, però visto che non siamo a scuola potete chiamarmi Zayn e darmi del 'tu'.»
«Ah okay Zayn.» rispose Eleanor ridacchiando.
Mi sembrava la scena di un film comico.«Anche tu puoi chiamarci semplicemente Chris ed Eleanor » dissi io, era strano dargli del 'tu'.
«Noi non stiamo capendo niente.» parlò Niall a nome di tutti.
«Chris ed Eleanor sono mie alunne.»
«Ficoo!!» disse Louis
«Okay ora balliamo, Eleanor ti va di ballare con me?» propose Niall ad Eleanor.
«Voletieri Horan.»ELEANOR
Dovevo stare calma Niall mi aveva invitata a ballare, ero innamorata di Niall da più di cinque anni e lui non se ne mai accorto, ed ora stiamo ballando insieme.
Dopo circa tre canzoni vado a cercare Chris, mia sorella è sempre sola, da quando il suo Ex l'ha lasciata non è più uscita con nessun ragazzo.
Circa tre anni fa trovò il suo fidanzato ormai Ex a letto con la sua migliore amica e dopo quella delusione non ha voluto più saperne di ragazzi.
Mi dispiace molto per lei e spero che trovi il ragazzo giusto per lei.
Dopo aver girato tutto il locale la trovai fuori, seduta su un muretto.
«Hey Chris..»
«Oh El.»
«Perchè non sei dentro?»
«Mi stavo annoiando.»
«Ah, dai vieni dentro con me balliamo un po.» dissi tendendole la mano.
«Okay.» afferrò la mia mano ed entrammo dentro.
Per un po di tempo ballammo con i ragazzi.
«Ehm Chris ti va di ballare?» chiese ZAYN?! Okeey è una cosa abbastanza strana, con mio stupore Chris accettò l'invito.
Bhe magari sarà lui l'uomo della sua vita...CHRIS
Zayn mia aveva chiesto di ballare, non so neanche perchè avevo accettato ma, avevo voglia di ballare.
Era un po strano ballare con lui ma, avevo voglia di ballare, ho notato che per tutta la serata non mi ha tolto gli occhi di dosso ma non riesco a capire il motivo.
Mentre ballavamo ero un po tesa, perché ballare con il prof. di letteratura non è da tutti i giorni.
Eleanor venne verso di noi e ci disse che era ora di andare così, uscimmo fuori dagli altri che ci aspettavano in macchina.
*In auto*
«Allora dove dobbiamo accompagnarvi?» disse Liam che era alla guida dell'auto.
«Walton Street.» risposi io.
«Davveroo!?» gridarono tutti.
«Si ahaha, perchè?»
«Anche il nostro appartamento si trova in quella strada, che numero è il vostro palazzo?»
«51.»
«Il nostro e il 53.»
«Oddio che cosa figa!» gridò Eleanor.
«Sii El.»
«Che bello!» gridò Eleanor per l'ennesima volta.
«Ma la smetti di urlare!» risposi io.
«Oops scusa.» rispose ridacchiando.
«Okay siamo arrivati.» disse Liam
«Grazie per il passaggio ragazzi, a domani.» risposi.
«A domanii!» giuro che se non smette di urlare la picchio.
«Smettila di urlaree!»
«Adesso sei tu quella che urla.»
Sentimmo delle risate da parte dei ragazzi.
Appena entrammo mi buttai sul divano ero davverooo stanca. Eleanor aveva già il pigiama, si sedette accanto a me e cominciò a parlare.
«Allooora come mai hai ballato con Zayn?»
«Mi stavo annoiando e poi mi sembra una brava persona.»
«Mh okay.»
«Perchè mi chiedi questo?»
«Oh no niente, buonanotte.» disse per poi salire si sopra.
A volte vorrei sapere cosa le passa per la testa a quella ragazza.
STAI LEGGENDO
The new teacher~Z.M.
Random"Un dettaglio, anche il piu insignificante, puo cambiarci la vita in un attimo. Quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto e verso un futuro che non avremmo mai immaginato." Collaborazione con: @...