《Vuoi vedere un po di tv o preferisci un film?》mi chiede justin.《un film》rispondo io.
Mi accompagna nella sala cinema. Una sala cinema!
《Oddio amo questo posto!》e subito lui si mette a ridere. 《Amo i film e questo è il paradiso.》continuo. 《Vieni.》dice indicandomi una poltrona a forma di grande cuscino. Io mi ci lancio sopra e devo dire che è la cosa più comoda di questo universo. 《Arrivo, dice lui.》e ritorna verso il corridoio.
Intanto guardo i film che ci sono.
Justin torna dopo poco con in mano un vassoio di pop-corn.
《Hai scelto?》chiede facendo un cenno con la testa. 《Si》 dico porgendogli il dvd.
Lui appoggia il barattolo sul tavolino e poi si butta a capofitto sulla poltrona facendomi urlare prima di spavento, ma subito dopo ridere come una stupida. 《È la prima volta che ridi, e devo dire che amo la tua risata.》dice iniziando a ridere anche lui.
Justin fa partire il film.
Per un po stiamo in silenzio senza far niente, siamo solamente abbracciati, anzi appiccicati l'una all'altro. Sento il suo profumo, sento le sue dita intrecciate alle mie e ogni tanto gliele stringo, solo per sapere se è ancora li.
Ad un certo punto mi prende il viso tra le mani e mi alza il mento, constringendomi a guardalo negli occhi.
《Mi dispiace... per tutto quello che è successo oggi.》dice sussurrando. 《Non fa niente, non è colpa tua.》dico. 《Si lo so, ma sarebbe più facile se non fossi famoso e se nessuno ci fotografasse ogni dieci secondi.》fa una pausa. 《A proposito hai guardato il telefono oggi?》mi chiede. 《Non ancora, perchè?》dico prendendolo.
《Ora ho capito.》dico ridendo. Ci saranno state miliardi di notifiche. 《Questo vuol dire che sanno chi sono?》chiedo, gia sapendo la risposta. 《Probabilmente avranno fatto delle ricerche e hanno capito che eri tu.》dice sbuffando. 《Fa lo stesso.》dico dopo un po. 《Come fa lo stesso, non ti disturba?》chiede allibito. Mi alzo un po e mi sistemo a sedere sulla poltrona.
《Come potrei? Come potrei essere anche solo infastidita? Solamente tre giorni fa non sapevi neanche della mia esistenza, tre giorni fa pensavo che per potermi permettere di vivere qui avrei dovuto lavorare come non mai, che mi sarei dovuta fare il culo. Poi ho incontrato te e ti posso giurare che io ancora non ci credo. Ho sempre ascoltato le tue canzoni, ho sempre visto i tuoi video e le tue esibizioni. Logicamente crescendo, non ho "dedicato" ogni mio singolo giorno a struggermi d'amore per te, perchè non potevo permettermelo.》faccio una pausa, ma non smetto di guardarlo negli occhi. 《Ora sei qui, e tutto mi sembra al posto giusto. Sei in assoluto la cosa migliore che mi sia mai capitata e ti conosco da soli due giorni. Non so se vale la stessa cosa per te, magari per te è solo una cosa temporanea. Ma non ci voglio pensare. 》vedo justin portare la mano al viso. Sta piangendo?《you give me purpose》sussurra e poi mi bacia.