«Oh, lou» geme nel mio orecchio mentre aumento le spinte «Continua così» sussurra e sento il mio cuore esplodere per l'eccitazione.
Le bacio il collo, credo che il profumo della sua pelle sia stato creato per me, è pura droga.
«credo di star per..» non termina la frase che esplode in uno orgasmo proprio sotto di me.
Mi sveglio di soprassalto con il cuore che batte velocissimo e il viso sudato.
Ho davvero sognato di scoparmi la babysitter dei miei fratelli?
Mi alzo e vado in bagno a darmi una sciacquata, sento qualcuno aprire la porta e richiuderla subito dopo.
«No,Sam non ci vengo a giocare a basket» sbuffo, Sam ,nonché mio migliore amico, mi ha già svegliato un'ora fa assillandomi di andare a giocare con lui, ma io ho rifiutato forse non tanto gentilmente.
Ero sicuro, però ,che non si sarebbe fermato ad un solo 'fanculo Tomlinson' e quindi sarà ritornato a rompere.
«Non sono Sam» sento la sua voce.
Sorrido... ma sono diventato cretino?
Esco dal bagno togliendomi quello stupido sorriso dalla faccia «e che ci fai tu qui?» la guardo dalla testa ai piedi facendo ritornare i miei pensieri al sogno.
È vestita con un vestitino che mette in risalto tutte le sue forme.
Quanto cazzo è sexy?
«Eleanor ha chiamato tipo trenta volte, l'ultima chiamata l'ha conclusa dandomi della puttana perché mi scopo il suo ragazzo e mandandomi a fanculo » sbuffa irritata «quindi o rispondi o rispondi.»
«Ma non voglio » mi lamento. Sembro un cazzo di bimbo.
«Devi, perché ogni volta che faccio addormentare i bambini lei chiama e li sveglia, e poi ha rotto il cazzo» rido vedendola arrabbiata.
Quanto è bella?mi fa venire voglia di baciarla e di sentirla mia.
«Non c'è nulla di più bello di quando ti arrabbi» rido e la sbatto al muro.
Lei mi guarda ancora più incazzata.
Adoro farla incazzare.
«Che ti sei fuma-» la interrompo baciandola.
Cerca di allontanarmi dandomi dei pugni sul petto, ma alla fine ricambia.
«Porca puttana,Lou.»mi giro di scatto verso Sam «ma non eri in depressione per Eleanor?» ride.
«Piacere Sam» si presenta a Nina
facendo persino un inchino.Lei ride...imbarazzata? wow
«Ora ci vieni con me?» mi guarda con un sorriso alquanto inquietante.
«Si» sbuffo e vado via non prima di averle rubato un ultimo bacio.