Erano le nove di sera,il freddo di gennaio iniziava a farsi sentire sulla mia pelle,fottuto me che avevo indossato soltanto una giacchetta di pelle e fottuto me che avevo deciso di salvarlo.
Ho sempre pensato che,una volta che l'amore della tua vita ti ferisca,non c'è più niente da fare,non ci sarebbe stato perdono e non ci sarebbe stato più amore.
Invece mi sbagliavo,come sempre, perché ora mi ritrovavo qui,davanti alla sua porta di casa,ad aspettare il coraggio che non ho mai avuto.
Un sospiro uscì dalle mie labbra,ora o mai più Zayn.
Scassinai la serratura e cautamente entrai dentro.
Sorrisi involontariamente.
La prima cosa che mi fece sorridere fu esattemente l'odore che mi invase le narici.
Odorava di lui,odorava di casa e amore,odorava del mio Liam.
Chiusi la porta e mi guardai attorno,era ancora il solito maniaco dell'ordine!
Feci due passi avanti finché non sentii una voce,quella voce che mi aveva fatto innamorare.
-Zayn?!-
Mi sei mancato tanto amore mio
-Cristo Zayn,quanto mi sei mancato-
prima fai,prima te ne vai mi ricordai mentalmente.
Mi girai e mi innamorai di nuovo.
Subito si precipitò ad abbracciarmi, sarei soltanto un fottuto bugiardo se dicessi che quelle braccia non mi siano mancate,mi erano mancate eccome! Dopo tanto mi sentii di nuovo al sicuro, protetto, a casa.
Ma non potevo cedere,ricorda ciò che ti ha fatto,pensai.
Lo spinsi via.
-che cazzo fai eh?! Prima mi abbandoni lì e poi appena mi vedi dici che ti sono mancato?!-urlai,ormai non mi importava se qualcuno ci avesse potuto sentire.
-Zayn ascoltami ti prego,io sono sta- non riuscì a finire di parlare che la porta si spalancò,entrambi guardammo verso di essa e un volto familiare ci si parò davanti,Jack.
-LO SAPEVO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA,TU TI SENTI ANCORA CON LUI, ED IO CHE INIZIAVO A FIDARMI DI TE- urlò, ma tanto ormai,non sarebbe più servito a nulla, tanto ormai, era finita.
Si buttò addosso a me e iniziò a picchiarmi, così forte, così violentemente,che credetti di poter morire da un momento all'altro.
Peccato che non sapevo.
-NON TOCCARLO! ZAYN!-
La sua voce che pronunciava il mio nome e diventava tutt'altro.
Velocemente il corpo di mio padre fu tolto dal mio,girai la testa,lo vidi,e sapete una cosa? Liam non ha mai smesso di proteggermi, Liam nonostante tutto mi ha amato ed io ho amato lui, Liam mi ha dato un po' della sua forza, Liam era un angelo senza ali, peccato che tutto ció l'ho capito solo alla fine.
Mi alzai con molta fatica e presi la pistola,doveva morire,ma non Liam,lui non lo avrei mai toccato,perché se avessi ferito Liam, avrei ferito anche me stesso.
La puntai contro Jack.
Cinque
Premi questo fottuto grilletto Zayn forza
Quattro
uccidi il tuo inferno e falla finita
Tre
Ero troppo perso nei miei pensieri che non mi accorsi che aveva colpito Liam alla tempia facendolo cadere a terra
Due
Ero troppo perso nei miei pensieri che non mi accorsi che aveva cacciato la sua pistola
Uno
Ero troppo perso ad immaginare due occhi nocciola che non mi accorsi che Jack Malik,per la seconda volta,mi aveva appena ucciso.Sapete una cosa? Non ho mai smesso di amare Liam, peccato che ero troppo orgoglioso.
Sapete una cosa? Sono stato un gran cretino,fin dall'inizio della mia vita.
Sapete una cosa? Se avessi fatto parlare Liam,invece di lamentarmi come al mio solito,se fossi andato subito da lui,invece di essermi messo contro di lui avrei saputo la verità.
La verità è che Liam mi ha salvato ancora una volta, Liam mi ha abbandonato lì per due mesi perché sennò mio padre mi avrebbe ucciso, Liam era stato minacciato.
Sapete una cosa? Tempo fa Liam mi chiese se avessi un sogno. Io gli risposi che no,non lo avevo.
Se ora Liam mi avesse riposto questa domanda gli avrei detto che si,ora lo avevo, ma lo dirò a voi.
Grazie Liam per avermi permesso di essere il tuo eroe per una volta.Ah e se vi stesse chiedendo qual è stata la prima cosa che mi ha fatto innamorare di lui beh, vi direi il sorriso. Perchè?
Perché faceva sorridere anche me.FINE.
•spazio autrice•
Okay.
O
K
A
Y
.
Inizio subito col dirvi SCUSA
Sono pessima e mi dispiace soprattutto per avervi fatto aspettare così tanto per il 20º capitolo! Per di più il finale di "Give Me Love"
Lo so, forse ho corso troppo, ma secondo me è meglio così.
Spero che vi piaccia e che vi sia piaciuta, io sinceramente l'ho amata come amo loro due!
Ed ora mi starete mandando le peggio "maledizioni" perché ho fatto morire Zayn, SCUSATE!!
Io sinceramente non amo tanto le solite storie con il lieto fine, e non volevo che finisse con Zayn e Liam fidanzati e bla bla bla!
Va bene,penso sia il momento di lasciarvi, ringrazio tutte voi,davvero GRAZIE MILLE per le 15mila visualizzazioni, voti e commenti! Grazie per tutto❤️
Ora che sta arrivando l'estate (finalmente) inizierò a pensare con la mia testolina Ziammosa a qualche altra FF (only and Always Ziam)
Okay ora la smetto sennò faccio uno spazio autrice più lungo del capitolo,di nuovo grazie e goodbye!
-Giovy
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
FanficQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|